![]() |
Favorevole anche io...:D...ciao, Giuseppe |
Avevo già votato pure io (chiaramente a favore), però leggendo un contrario mi piacerebbe che costui si palesasse e ne spiegasse la ragione. Personalmente anche se non condivido le passioni altrui, finché non sono nocive, di certo non le osteggio. :yeah: |
Si, sono favorevole e molto interessato alla nuova sezione |
Citazione:
siamo in democrazia e speriamo di rimanerlo ancora per molto. Avrei potuto benissimo non mettere l'opzione per il voto negativo (il sondaggio lo ho creato io), pero' mi sembrava giusto che tutti fossero liberi di esprimere le proprie opinioni. Sempre in fase di scelta del sondaggio ho preferito mantenere il voto anonimo, come e' giusto che sia.B) P.S. leggo sempre i tuoi interventi con moltissimo interesse e ti ringrazio per la preferenza data:rolleyes: |
mi sembra un argomento interessante e sono favorevole: ho votato proprio ora.:) |
Però come nome di categoria non è accattivante, forse qualche cosa di simile a "oggetti volanti a decollo verticale"? edit: multicotteri? :icon_rofl |
favorevole anche io. ps: ma chi è l'unico che ha votato odio i multirotori??? |
Citazione:
Citazione:
Multirotori è il nome più preciso. Citazione:
Magari chi è contrario a questi bellissimi mezzi dovrebbe sapere che servono anche a potare, trinciare, sterminare zanzare, sminuzzare.... insomma un valido aiuto anche in giardino ed in cucina! -_- ciao! |
...adesso lo posso confessare: io:P:fiu: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002