BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Sezione multirotori (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/175278-sezione-multirotori.html)

loekie 26 maggio 10 18:52

Favorevole anche io...:D...ciao,

Giuseppe

ElNonino 26 maggio 10 21:40

Avevo già votato pure io (chiaramente a favore), però leggendo un contrario mi piacerebbe che costui si palesasse e ne spiegasse la ragione.

Personalmente anche se non condivido le passioni altrui, finché non sono nocive, di certo non le osteggio.

:yeah:

ginopilotino 26 maggio 10 22:03

Si, sono favorevole e molto interessato alla nuova sezione

biv2533 27 maggio 10 10:01

Citazione:

Originalmente inviato da ElNonino (Messaggio 2082939)
Avevo già votato pure io (chiaramente a favore), però leggendo un contrario mi piacerebbe che costui si palesasse e ne spiegasse la ragione.

Ciao,
siamo in democrazia e speriamo di rimanerlo ancora per molto.

Avrei potuto benissimo non mettere l'opzione per il voto negativo (il sondaggio lo ho creato io), pero' mi sembrava giusto che tutti fossero liberi di esprimere le proprie opinioni.

Sempre in fase di scelta del sondaggio ho preferito mantenere il voto anonimo, come e' giusto che sia.B)

P.S. leggo sempre i tuoi interventi con moltissimo interesse e ti ringrazio per la preferenza data:rolleyes:

max_c26acro 27 maggio 10 10:02

mi sembra un argomento interessante e sono favorevole: ho votato proprio ora.:)

claudio476 27 maggio 10 15:45

Però come nome di categoria non è accattivante, forse qualche cosa di simile a "oggetti volanti a decollo verticale"?

edit: multicotteri? :icon_rofl

Triky81 28 maggio 10 20:45

favorevole anche io.

ps: ma chi è l'unico che ha votato odio i multirotori???

ddrake 28 maggio 10 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da Triky81 (Messaggio 2086106)
favorevole anche io.

ps: ma chi è l'unico che ha votato odio i multirotori???

Speriamo solo che non sia il Barone! :lol:

Citazione:

Originalmente inviato da claudio476 (Messaggio 2084073)
Però come nome di categoria non è accattivante, forse qualche cosa di simile a "oggetti volanti a decollo verticale"?

edit: multicotteri? :icon_rofl

nono, non hanno ali quindi multicotteri non è possibile.
Multirotori è il nome più preciso.

Citazione:

Originalmente inviato da biv2533 (Messaggio 2083608)
Ciao,
siamo in democrazia e speriamo di rimanerlo ancora per molto.

Avrei potuto benissimo non mettere l'opzione per il voto negativo (il sondaggio lo ho creato io), pero' mi sembrava giusto che tutti fossero liberi di esprimere le proprie opinioni.

L'opzione è bellissima e secondo me chi l'ha selezionata è dotato di spirito ^_^

Magari chi è contrario a questi bellissimi mezzi dovrebbe sapere che servono anche a potare, trinciare, sterminare zanzare, sminuzzare....
insomma un valido aiuto anche in giardino ed in cucina! -_-

ciao!

biv2533 28 maggio 10 21:40

...adesso lo posso confessare:

io:P:fiu:

danveal 29 maggio 10 00:07

Citazione:

Originalmente inviato da ddrake (Messaggio 2086191)
Magari chi è contrario a questi bellissimi mezzi dovrebbe sapere che servono anche a potare, trinciare, sterminare zanzare, sminuzzare....
insomma un valido aiuto anche in giardino ed in cucina! -_-

ciao!

Io li utilizzo indoor per spazzare i pavimenti in hovering, l'aria convoglia la polvere a bordo muro :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002