![]() |
ma quanto lo cancellate???ai mod ecco il link se entrasse qualcuno sai che figura cancellatelo http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=17349 |
Cancellate tutto quello che riguarda questo personaggio : FassinovsFollini vbmenu_register("postmenu_166330", true); :huh: |
cancellate anche questo post:wink: |
ma mi hanno dato la colpa a me cancellate la risposta che avevo scritto per fassinovsfollini se no pensano che sono io lo scostumato:P scusate dinuovo era un piccolo sfogo^_^ centorame forse non sapeva che c'era il messaggio di fassinovsfollini:icon_rofl |
Citazione:
|
Allora, che dire, proprio sotto Natale, forse al posto dello zucchero a velo sul pandoro avrà messo un'altra polverina.:wacko: :blink: Al momento i messaggi e le vostre quote sono state epurate, dovesse succedere nuovamente, visto che non siamo in cielo i terra ed in ogni luogo, siete cortesemente pregati di segnalarlo ai moderatori, ringrazio chi ha segnalato il troll e speriamo non succeda più, da ora è sotto osservazione (in tutti i sensi:icon_rofl ) Nel caso leggesse questo messaggio e volesse rispondere con turpiloqui, sappia che nemmeno verrà letto e immediatamente cancellato dal pannello utente, quindi tempo perso. Consiglio però di farsi vedere da qualcuno che lo possa aiutare, ci sono ottimi medici e efficaci farmaci. |
....tarci a me arrivo sempre tardi!:azz: non e' proprio possibile sapere che e' successo vero?? :fiu: livio |
Citazione:
|
Citazione:
Ma ddddaaaaiiiiiiiii !!!! :o: Mi perdo sempre il meglioooooo !!!!!!! :( :wink: :lol: :P |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002