BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   ma quanto lo cancellate???ai mod (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/17410-ma-quanto-lo-cancellate-ai-mod.html)

monster 31 dicembre 05 00:04

ma quanto lo cancellate???ai mod

ecco il link se entrasse qualcuno sai che figura cancellatelo

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=17349

alcedo 31 dicembre 05 00:13

Cancellate tutto quello che riguarda questo personaggio :

FassinovsFollini vbmenu_register("postmenu_166330", true);

:huh:

monster 31 dicembre 05 00:22

cancellate anche questo post:wink:

monster 31 dicembre 05 00:30

ma mi hanno dato la colpa a me cancellate la risposta che avevo scritto per fassinovsfollini se no pensano che sono io lo scostumato:P

scusate dinuovo era un piccolo sfogo^_^

centorame forse non sapeva che c'era il messaggio di fassinovsfollini:icon_rofl

centorame 31 dicembre 05 00:40

Citazione:

Originalmente inviato da monster
ma mi hanno dato la colpa a me cancellate la risposta che avevo scritto per fassinovsfollini se no pensano che sono io lo scostumato:P

scusate dinuovo era un piccolo sfogo^_^

centorame forse non sapeva che c'era il messaggio di fassinovsfollini:icon_rofl

si lo sapevo, ho sbagliato a quotarti, mi è scappato, la mia risposta era scritta verso di lui:icon_rofl

ginopilotino 31 dicembre 05 01:20

Allora, che dire, proprio sotto Natale, forse al posto dello zucchero a velo sul pandoro avrà messo un'altra polverina.:wacko: :blink:
Al momento i messaggi e le vostre quote sono state epurate, dovesse succedere nuovamente, visto che non siamo in cielo i terra ed in ogni luogo, siete cortesemente pregati di segnalarlo ai moderatori, ringrazio chi ha segnalato il troll e speriamo non succeda più, da ora è sotto osservazione (in tutti i sensi:icon_rofl )
Nel caso leggesse questo messaggio e volesse rispondere con turpiloqui, sappia che nemmeno verrà letto e immediatamente cancellato dal pannello utente, quindi tempo perso.
Consiglio però di farsi vedere da qualcuno che lo possa aiutare, ci sono ottimi medici e efficaci farmaci.

Nibbio 31 dicembre 05 01:28

....tarci a me arrivo sempre tardi!:azz:

non e' proprio possibile sapere che e' successo vero??
:fiu:

livio

td_2200 31 dicembre 05 02:02

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino
Allora, che dire, proprio sotto Natale, forse al posto dello zucchero a velo sul pandoro avrà messo un'altra polverina.:wacko: :blink:
Al momento i messaggi e le vostre quote sono state epurate, dovesse succedere nuovamente, visto che non siamo in cielo i terra ed in ogni luogo, siete cortesemente pregati di segnalarlo ai moderatori, ringrazio chi ha segnalato il troll e speriamo non succeda più, da ora è sotto osservazione (in tutti i sensi:icon_rofl )
Nel caso leggesse questo messaggio e volesse rispondere con turpiloqui, sappia che nemmeno verrà letto e immediatamente cancellato dal pannello utente, quindi tempo perso.
Consiglio però di farsi vedere da qualcuno che lo possa aiutare, ci sono ottimi medici e efficaci farmaci.

o esorcisti...:blink:

Peppe46 31 dicembre 05 12:29

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino
Allora, che dire, proprio sotto Natale, forse al posto dello zucchero a velo sul pandoro avrà messo un'altra polverina.
Al momento i messaggi e le vostre quote sono state epurate, dovesse succedere nuovamente, visto che non siamo in cielo i terra ed in ogni luogo, siete cortesemente pregati di segnalarlo ai moderatori, ringrazio chi ha segnalato il troll e speriamo non succeda più, da ora è sotto osservazione (in tutti i sensi )

Ma ddddaaaaiiiiiiiii !!!!
:o:
Mi perdo sempre il meglioooooo !!!!!!!
:( :wink: :lol: :P

td_2200 31 dicembre 05 12:35

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46
Ma ddddaaaaiiiiiiiii !!!!
:o:
Mi perdo sempre il meglioooooo !!!!!!!
:( :wink: :lol: :P

:shutup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002