BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   ma se volessi ... (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/170832-ma-se-volessi.html)

gattodistrada 20 aprile 10 11:27

beh ma senza aprire una discussione apposita le prendo io le riviste :D :D :D :D

luca.masali 20 aprile 10 15:22

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2030105)
non tocchiamo il tasto ... avrei giusto giusto una ex moglie da vendere usata pochissimo (almeno da me.......) se la prendete però gli alimenti li pagate voi...

il fatto che sia EX moglie c'entra qualcosa con la colla, gli spilli, i solventi e le vernici in giro per casa?:D

tennean1 20 aprile 10 16:18

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2030520)
il fatto che sia EX moglie c'entra qualcosa con la colla, gli spilli, i solventi e le vernici in giro per casa?:D

Mia moglie tollera quasi tutto e abbastanza bene (compatibilmente con l'educazione, gli impegni, gli spazi, ecc) ma solo una cosa proprio la fa andare in bestia: gli odori di diluente nitro, acetone, colle varie, ecc che io ovviamente uso in abbondanza :lol::lol::lol:

Spero non diventi EX per questo!

Saluti
Andrea

luca.masali 20 aprile 10 16:53

io chiedo perché ogni tanto mi sembra di arrivare vicino al filo del rasoio, voi come siete messi con la pace domestica?:(

comet 20 aprile 10 17:12

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2030662)
io chiedo perché ogni tanto mi sembra di arrivare vicino al filo del rasoio, voi come siete messi con la pace domestica?:(

Uxoricidio - Wikipedia

luca.masali 20 aprile 10 17:13

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2030693)

non troppo bene, capito:icon_rofl

doctordoom 21 aprile 10 10:17

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2030105)
non tocchiamo il tasto ... avrei giusto giusto una ex moglie da vendere usata pochissimo (almeno da me.......) se la prendete però gli alimenti li pagate voi...

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2030693)

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl

BASTA!!!! Se ufficialmente il mio mito!!! :icon_rofl

Wipstaf 21 aprile 10 14:30

Con le mogli bisogna usare la regola delle 3 C!!!

RuPa 21 aprile 10 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2030662)

fratello!! :)

io vivo in una perenne sinusoide emotiv-sessual-umorale ... é una vera e propia "arte" della vita di coppia ... e oramai dopo 18anni di matrimonio alcuni trucchi li ho (ma anche lei) imparati

mb339a 21 aprile 10 15:31

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2028804)
Topa.:shutup:

caxo!! quando??? mi sono perso l'annuncio!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002