Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 10, 15:44   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
AOH, MA DORMITE TUTTI IN QUESTO STUPIDO SITO???????
QUANTE VOLTE DEVO CHIEDERVELO: CHI MI DICE QUALI RUOTE VANNO BENE PER IL MIO EASYSTAR????


SBRIGATEVI CHE LE DEVO COMPRARE OGGI!!!!!
CHE NON SO VOI, MA IO MICA HO TEMPO DA PERDERE!!!!!!

CHI MI RISPONDE SUBITO GIUSTO GLI DO LA MANCIA.


(INTENDI DIRE UNA ROBETTA COSì? )
La cosa triste è che è proprio così!
I problemi sono 2:
1) certi sono pigri, quindi "sporco" con un inutile 3D per chiedere se le ruote dell'easystar vanno bene anche sull'easyglider.
2) altri non vedono l'ora di rispondere perchè si sentono insostituibili dall'alto della loro esperienza.
Ovviamente bosogna fare le dovute eccezioni, ma se guardate nella varie sezioni, purtroppo, l'andazzo è questo.

Detto ciò, bisogna trovare il sistema di far convivere questo "malcostume" in uno strumento, il forum, che deve essere uno strumento utile.... utopia...

Non male l'idea di RuPa per mettere le Riproduzioni sotto "progettazione e costruzione" a patto però che venga moderata in modo da farne un vero contenitore di informazione piuttosto che un vasetto per la questua.
__________________
Audaces fortuna iuvat
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 15:48   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Quoto tutto quanto detto da M-SAX!
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 15:59   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aisalord
 
Data registr.: 28-10-2005
Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
Messaggi: 897
Quoto anch'io, anzi sarebbe il caso a volte di ignorare le discussioni già trite e ritrite, oppure i moderatori dovrebbero direttamente cancellarle con la motivazione "argomento già discusso, usa la funzione cerca".
Abbiamo inoltre una bellissima emoticon Read The Fucking Manual, iniziamo ad usarla nei confronti di gente che chiede con che percentuale d'olio fare un rodaggio o dove si trova il cg dell'easyglider.
__________________
Powered by Debian 8.2"Jessie"
"Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita
aisalord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 16:03   #14 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.736
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
hai perfettamente ragione ... ma in una sottosezione di "costruzione-progettazione" ci si chiede almeno un paio di volte prima di postare un ARF

Bisogna anche dire che una sezione riproduzioni toutcourt andrebbe anche bene affiancata però da una sottosezione "progettazione-costruzione"
Un po' come l'aerodimentoso cimento lo é per la sezione "progettazione-costruzione"

ciao
Ruggero"
Ma si infatti penso sia una idea da prendere in seria considerazione.
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Quoto tutto quanto detto da M-SAX!
e come si fa a non quotarlo, il problema é attuare questi propositi in un forum che si rivolge a tutti i gusti.
Salvo il punto due del suo post perché vorrei evitare che un eccesso di buona volonta' venga scambiato per voglia di protagonismo.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 16:03   #15 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
ora ho capito finalmente il significato di quella emoticon
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 16:06   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Visualizza messaggio
Quoto anch'io, anzi sarebbe il caso a volte di ignorare le discussioni già trite e ritrite, oppure i moderatori dovrebbero direttamente cancellarle con la motivazione "argomento già discusso, usa la funzione cerca".
Quoto: io farei lavorare un certo moderatore toscano a cui piacciono i jet e le battutine sciocche, che mi sa che è un pò che mi batte la fiacca
Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Visualizza messaggio
Abbiamo inoltre una bellissima emoticon Read The Fucking Manual, iniziamo ad usarla nei confronti di gente che chiede con che percentuale d'olio fare un rodaggio o dove si trova il cg dell'easyglider.

Occhio, che il cerca è pericoloso. Tira fuori discussioni morte vecchie di anni. Andrebbe disattivata, altro che incoraggiata
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 16:21   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Visualizza messaggio
Quoto anch'io, anzi sarebbe il caso a volte di ignorare le discussioni già trite e ritrite, oppure i moderatori dovrebbero direttamente cancellarle con la motivazione "argomento già discusso, usa la funzione cerca".
Abbiamo inoltre una bellissima emoticon Read The Fucking Manual, iniziamo ad usarla nei confronti di gente che chiede con che percentuale d'olio fare un rodaggio o dove si trova il cg dell'easyglider.
La emoticon RTFM casca a fagiuolo, ma anche questa è utilissima:



Dannata pigrizia...

Mi fa immenso piacere che abbiate commentato il mio sfogo riproduzionistico e che condividiate questo mio malumore sulla faccenda. Non voglio fare il polemico, ma spero che quello delle famosa ruoae dell'easyglider ci legga anche lui (non tu Luca ).

E per non fare il solito esterofilo o giusto giusto per non disquisire sull' erba del vicino, andate a vedere sul populistico RCGroups qual'è il tenore degli argometi in una sezione qualunque.
__________________
Audaces fortuna iuvat
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 16:24   #18 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.736
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
La emoticon RTFM casca a fagiuolo, ma anche questa è utilissima:



Dannata pigrizia...

Mi fa immenso piacere che abbiate commentato il mio sfogo riproduzionistico e che condividiate questo mio malumore sulla faccenda. Non voglio fare il polemico, ma spero che quello delle famosa ruoae dell'easyglider ci legga anche lui (non tu Luca ).

E per non fare il solito esterofilo o giusto giusto per non disquisire sull' erba del vicino, andate a vedere sul populistico RCGroups qual'è il tenore degli argometi in una sezione qualunque.
beh.. vabbé siccome si parla di un altro forum taccio.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 16:28   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
beh.. vabbé siccome si parla di un altro forum taccio.
Non intendevo ferire la tua sensibilità, davvero!

Semmai è una questione di "sensibilità" che tocca tutti, dal primo all'ultimo iscritto
__________________
Audaces fortuna iuvat
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 16:37   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aisalord
 
Data registr.: 28-10-2005
Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
Messaggi: 897
Questo è un esempio di risposta bruciante da parte di un moderatore al niubbo di turno su un forum che parla di una distribuzione linux adattata ad operare come firewall, dunque un argomento nettamente più complesso rispetto alla media delle richieste niubbe che si leggono su questo sito.
Premetto che la documentazione è disponibile sul sito dove risiede anche il forum e che la porta esatta è la 441 e non la 443, basta quindi leggere prima di postare.
E' a parer mio la summa di quanto stiamo discutendo.
__________________
Powered by Debian 8.2"Jessie"
"Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita

Ultima modifica di aisalord : 31 marzo 10 alle ore 18:10
aisalord non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
non riesco a postare nella sezione vendo/compro pipino Segnalazione Bug e consigli 7 01 febbraio 10 23:21
Vorrei suggerire l'apertura di una sezione dedicata agli Elicotteri Riproduzioni AlexxZeta Segnalazione Bug e consigli 55 10 dicembre 08 16:03
Sottoscrizione nuova sezione "Elimodellismo Riproduzioni" Hawk079 Segnalazione Bug e consigli 33 07 febbraio 08 19:21
Reminder: Sottoscrizione nuova sezione "riproduzioni" Hawk079 Elimodellismo in Generale 6 23 luglio 07 09:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002