Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 10, 16:47   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Visualizza messaggio
Questo è un esempio di risposta bruciante da parte di un moderatore al niubbo di turno su un forum che parla di una distribuzione linux adattata ad operare come firewall, dunque un argomento nettamente più complesso rispetto alla media delle richieste niubbe che si leggono su questo sito.
Premetto che la documentazione è disponibile sul sito dove risiede anche il forum e che la porta esatta è la 441 e non la 443, basta quindi leggere prima di postare.
E' a parer mio la summa di quanto stiamo discutendo.
Assolutamente
__________________
Audaces fortuna iuvat
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 16:48   #22 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.736
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
Non intendevo ferire la tua sensibilità, davvero!

Semmai è una questione di "sensibilità" che tocca tutti, dal primo all'ultimo iscritto
Per carita', nessun problema, é che non trovo carino da parte di un mod di un forum parlare di un altro forum.

Privatamente magari ne parlo dato che ne sono affezionato utente, ma in pubblico mi astengo.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 17:45   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davide72
 
Data registr.: 22-05-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 593
Immagini: 7
quoto pienamente M-SAX!
Davide72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 18:37   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: provincia di venezia
Messaggi: 9
.........

credevo di avere un consiglio magari da qualcuno che ne sa piu di me che saranno in tanti ma dopo avere mandato un email cina provando a chiedere a dei negozi che vendevano il modello come il mio che non hanno i pezzi di ricambio e tipo quelli che non sono interessati al discorso o ad aiutarmi come al professore che mi ha risposto in quel modo che se le tenga per lui il suo parere non mi interessa
@massy@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 18:42   #25 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Quoto: io farei lavorare un certo moderatore toscano a cui piacciono i jet e le battutine sciocche, che mi sa che è un pò che mi batte la fiacca
per un momento ho pensato che parlassi di me ... poi hai scritto "toscano" ... lo sai che io sono di Livorno ..... mica toscano come i pisani
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 18:42   #26 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da @massy@ Visualizza messaggio
credevo di avere un consiglio magari da qualcuno che ne sa piu di me che saranno in tanti ma dopo avere mandato un email cina provando a chiedere a dei negozi che vendevano il modello come il mio che non hanno i pezzi di ricambio e tipo quelli che non sono interessati al discorso o ad aiutarmi come al professore che mi ha risposto in quel modo che se le tenga per lui il suo parere non mi interessa

Dato che sei novizio del forum ti consiglio caldamente di leggere qui :

http://www.baronerosso.it/forum/aero...sul-forum.html

Cordialmente
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 18:47   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da @massy@ Visualizza messaggio
credevo di avere un consiglio magari da qualcuno che ne sa piu di me che saranno in tanti ma dopo avere mandato un email cina provando a chiedere a dei negozi che vendevano il modello come il mio che non hanno i pezzi di ricambio e tipo quelli che non sono interessati al discorso o ad aiutarmi come al professore che mi ha risposto in quel modo che se le tenga per lui il suo parere non mi interessa
Mi fa piacere che tu abbia risposto all'invito

E qui si torna al discorso fatto all'inizio: la pigrizia è una brutta bestia, talmente brutta che soffoca curiosità e ingegno.
Curiosità perchè bastava googolare "landing gear", "retracts" ma anche in italiano "carrelli retrattili" e venivano fuori un sacco di siti dove trovare quello che ti serve. Eventualmente si va a cercare in altri forum se qualcun altro ha avuto lo stesso problema.
Ingengo perchè è molto più facile aspettare qualcuno che ti serve la pappa pronta piuttosto che andarti a spulciare uno per uno i siti frutto del googolamento di cui sopra alla ricerca di un oggetto "plug&play" nel tuo modello o che si riesce a far entrare con un pò di modifiche.

Il tuo caso, caro massy, è la goccia che ha fatto traboccare il vaso di una sezione riproduzioni, partita con tutti i migliori propositi, ma ormai senza nessuna dignità. Casi come questo è piano il forum.
Massy, non ce l'ho con te, tuo malgrado sei stato il mio capro espiatorio
__________________
Audaces fortuna iuvat
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 20:05   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vituperio
 
Data registr.: 19-06-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
per un momento ho pensato che parlassi di me ... poi hai scritto "toscano" ... lo sai che io sono di Livorno ..... mica toscano come i pisani
Ahi Ahi caro mio...
Dovresti ricordare che i meno "toscani" di tutti siamo (se non altro per vicissitudini storiche) proprio noi pisani.. avendo nel medioevo combattuto contro ogni singola città vicina.. (livorno a quei tempi non esisteva, o era un sobborgo di Porto Pisano ) non stuzzicare la rivalità pisornese
(se non fosse per noi non avreste un campo volo..)

in amicizia e con goliardia

Comunque tornando IT concordo pienamente sia con M SAX che con RuPa!

la sez. riproduzioni deve essere epurata a ARF, solo Kit!
__________________
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vituperio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 20:07   #29 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.736
Ecco, ci mancavano i diversamente Toscani.

Mò stamo apposto.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 20:08   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vituperio
 
Data registr.: 19-06-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Ecco, ci mancavano i diversamente Toscani.

Mò stamo apposto.
tranqui, si ruzza!
__________________
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vituperio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
non riesco a postare nella sezione vendo/compro pipino Segnalazione Bug e consigli 7 01 febbraio 10 23:21
Vorrei suggerire l'apertura di una sezione dedicata agli Elicotteri Riproduzioni AlexxZeta Segnalazione Bug e consigli 55 10 dicembre 08 16:03
Sottoscrizione nuova sezione "Elimodellismo Riproduzioni" Hawk079 Segnalazione Bug e consigli 33 07 febbraio 08 19:21
Reminder: Sottoscrizione nuova sezione "riproduzioni" Hawk079 Elimodellismo in Generale 6 23 luglio 07 09:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002