![]() |
Nessuna risposta di baronerosso Un saluto a tutto il forum, vi scrivo per avere delle delucidazioni per quanto riguarda questo sito, voglio venire subito al dunque, ho inviato circa 4 email a baronerosso per quanto riguarda il fatto che non riesco ad inserire un annuncio del mio elicottero che intendo vendere, dalla quale come risposta m idice che non ho i permessi........ baa, quindi scrivo a baronerosso 4 email ma nessuno mai mi ha contattato per spiegarmi questo inconveniente, adesso spero che qualche modellista, che ci tiene che questo sito continui a sopravvivere sia disponibile a spiegarmi l'accaduto. |
ecco il comico di turno.:icon_rofl |
estiquaatzi!! fly down.. your model will be more stable.. leggi il regolamento c'è scritto.:shutup: p.s ma mica voli tu? no.. sennò te lo sconsiglio subito.. :fiu: |
Manda subito il curriculum a Zelig, ti prendon di sicuro!!! :D:D:D:D |
Citazione:
effettivamente ragazzi siamo dei pezzi di m.. nessuno che abbia steso il tappeto rosso al nostro simpaticissimo amico. eh.. che nostalgie di quando venivano segate le gambine degli stolti fin dal primo post. |
Tre messaggi e gia' sei preso per il cubo, azzzzzz..... complimenti ! LEI SI CHE E' UN BEL ... VOLPINOOOOO!:icon_rofl |
.. Citazione:
Per il tuo problema bastava leggere il regolamento,creato apposta per i furbetti del quartierino....:fiu: |
ciao è meglio che ricominci tutto d'accapo.... poi magari spiega a noi questa tua frase: ".....che ci tiene che questo sito continui a sopravvivere...." |
Citazione:
facciamolo a salsiccie :D Robbè |
:D:o::rolleyes::angry::blink::wacko::shutup::icon_ rofl!!!!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002