BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Nessuna risposta di baronerosso (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/165294-nessuna-risposta-di-baronerosso.html)

PLEXTOR 02 marzo 10 01:33

Nessuna risposta di baronerosso

Un saluto a tutto il forum, vi scrivo per avere delle delucidazioni per quanto riguarda questo sito, voglio venire subito al dunque, ho inviato circa 4 email a baronerosso per quanto riguarda il fatto che non riesco ad inserire un annuncio del mio elicottero che intendo vendere, dalla quale come risposta m idice che non ho i permessi........ baa, quindi scrivo a baronerosso 4 email ma nessuno mai mi ha contattato per spiegarmi questo inconveniente, adesso spero che qualche modellista, che ci tiene che questo sito continui a sopravvivere sia disponibile a spiegarmi l'accaduto.

matteo27 02 marzo 10 02:43

ecco il comico di turno.:icon_rofl

wrighi 02 marzo 10 02:44

estiquaatzi!! fly down.. your model will be more stable.. leggi il regolamento c'è scritto.:shutup:
p.s
ma mica voli tu? no.. sennò te lo sconsiglio subito.. :fiu:

Badlucifer 02 marzo 10 03:33

Manda subito il curriculum a Zelig, ti prendon di sicuro!!!
:D:D:D:D

wrighi 02 marzo 10 08:58

Citazione:

Originalmente inviato da PLEXTOR (Messaggio 1955968)
Un saluto a tutto il forum, vi scrivo per avere delle delucidazioni per quanto riguarda questo sito, voglio venire subito al dunque, ho inviato circa 4 email a baronerosso per quanto riguarda il fatto che non riesco ad inserire un annuncio del mio elicottero che intendo vendere, dalla quale come risposta m idice che non ho i permessi........ baa, quindi scrivo a baronerosso 4 email ma nessuno mai mi ha contattato per spiegarmi questo inconveniente, adesso spero che qualche modellista, che ci tiene che questo sito continui a sopravvivere sia disponibile a spiegarmi l'accaduto.

mii..non avevo letto in modo approfondito.. altrimenti che fai ci piazzi una bomba sotto il forum?:icon_rofl
effettivamente ragazzi siamo dei pezzi di m.. nessuno che abbia steso il tappeto rosso al nostro simpaticissimo amico.
eh.. che nostalgie di quando venivano segate le gambine degli stolti fin dal primo post.

francolvr 02 marzo 10 09:02

Tre messaggi e gia' sei preso per il cubo, azzzzzz..... complimenti !

LEI SI CHE E' UN BEL ... VOLPINOOOOO!:icon_rofl

stefaros 02 marzo 10 09:28

..

Citazione:

Originalmente inviato da PLEXTOR (Messaggio 1955968)

Facci capire,senza di te il forum non sopravvive?
Per il tuo problema bastava leggere il regolamento,creato apposta per i furbetti del quartierino....:fiu:

il_Zott 07 marzo 10 01:29

ciao
è meglio che ricominci tutto d'accapo....

poi magari spiega a noi questa tua frase:
".....che ci tiene che questo sito continui a sopravvivere...."

ranox 07 marzo 10 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1962836)
ciao
è meglio che ricominci tutto d'accapo....

poi magari spiega a noi questa tua frase:
".....che ci tiene che questo sito continui a sopravvivere...."

facciamolo a salsiccie :D

Robbè

Alberto Sannazzaro 07 marzo 10 10:32

:D:o::rolleyes::angry::blink::wacko::shutup::icon_ rofl!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002