![]() |
Notifiche Non so se è solo un mio problema o se è generalzzato, comune ma da ieri non ricevo più le notifihe di nuovi messaggi nelle "discussioni sottoscritte" Ho anche provato in alcune a rimuovere la sottoscrizione e rifarla ma il probema persiste!! Qualche soluzione o almeno sapere se è un problema solo mio? Grazie |
Non penso sia solo un problema tuo...non ho alcuna discussione sottoscritta quindi non posso risponderti direttamente, però ad es. non mi vengono più notificati per email gli mp in arrivo: http://www.baronerosso.it/forum/1948426-post10.html Anche adesso, solo facendo il login mi sono accorto di aver ricevuto un nuovo mp...... |
Ho segnalato tutto al capo, probabilmente é qualche impostazione dovuta al nuvo dominio. Portete pazienza pian piano si risolve tutto.:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
La mia infatti voleva essere solo una segnalazione per permettere a chi gestisce il tutto di avere una panoramica completa di queli che sono i problemi riscontrati in modo di gestire le problematiche e in questo momento credo ci sano giustamente altre priorità. Aspeterò/remo pazientemente che tutto ritorni nella normalià son cose che possono capitare. |
idem.......... |
confermo pure io non arrivano notifiche di sottoscrizioni e pm! |
anche se mi pare inutile , a questo punto, confermo anche io |
Ok ok lo sappiamo suuu.:D |
E prima per lo stesso messaggio arrivavano decine di notifiche ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002