![]() |
Problema mantenimenro Log-in Ciao a tutti! volevo segnalare che da qualche giorno loggandomi al barone mi accade che andando a visitare una qualunque sezione del forum, venga perso il log-in, visualizzando la pagina come se non mi fossi mai loggato. devo di nuovo eseguire l'accesso per vedere le ultime conversazioni non lette. Succede solo a me o è un problema generalizzato? |
Se te lo fa una sola volta potrebbe dipendere dal fatto che ti sei autenticato su baronerosso.it e poi seguendo i link ti sposti su baronerosso.it (il sito è stato provvisoriamente modificato in questo senso come ampiamente annunciato) e quindi la prima autenticazione non viene più riconosciuta... Altrimenti non saprei |
Citazione:
|
Flag Ricordami Ciao, forse è banale ma metti la spunta sul flag Ricordami ?? Perchè anche a me succede che, se quando mi loggo non spunto questo flag, spostandomi tra i 3d e le sezioni vengo "buttato fuori". Addirittura mi succede anche se il pc rimane "fermo" per un po' sulla stessa pagina, di ritrovarmi disconnesso quando ricomincio la navigazione. |
si, pero'.... si pero' stavo rispondendo ad un 3d, e ci ho messo qualche minuto, quando ho dato l'invio il sistema mi ha richiesto di loggarmi e.... ho perso tutto quello che avevo scritto! magari qualche minutino in piu' non guasterebbe. Ciao Mauro |
Manca l'informazione più importante. Che browser usi? |
browser uso firefox 3.5.8 su mac ciao M |
Citazione:
prima da "baronerosso.it" riuscivi ad entrare, poi ti dirottava sul .eu adesso che entro direttamente sul .eu non ho problemi. |
speriamo..... Grazie, avevo gia' pensato a queste cose ed in effetti ho "ripulito" link cookies cache e quant'altro. Il problema, comunque, si verifico' alla fine di un post lungo e che ci misi un po' a scrivere. Credo di poter stimare a menoria un 15-20 min circa..... da allora non ho piu' scritti post cosi' lunghi, quindi in realta' non ho pototo verificare se il problema sussiste o e' stato risolto. Un saluto Mauro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002