![]() |
Che pesce sono? Ho appena scoperto che non posso postare un annuncio della sezione "compro" del mercatino. Ho riguardato il regolamento e l'unica spiegazione plausibile mi pare che possa essere che non sono ritenuto un "utente privato". Se è così, possiamo rimediare alla cosa in qualche modo? Danke! ---------------------------- |
Qual'è il messaggio di errore che ti appare quando tenti di aprire una nuova discussione? |
Citazione:
Cesare de Robertis, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: 1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato? 2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. ------------------------------------------ |
|
Citazione:
----------------------- |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
------------------------ |
cosa devi vendere? |
Citazione:
EEEEeeeh quanta frettaaaaaaa prima o poi mi risponde.:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it