![]() |
per i moderatori grosso problema Oggi mi sono loggata al forum e ho avuto una brutta sorpresa, tutti gli mp cancellati ( non ne ho piu nessuno dei 70 o piu che avevo) e quindi ho perso contatti indirizzi e numeri di telefono, inoltre come se non bastasse mi ritrovo con all attivo sul forum un solo messaggio........ Ma se addirittura postavo sul mercatino e minimo ne dovevo avre 25? è possibile rimettere in ordine il tutto? Anche perche ho ricevuto sulla mail una notifica di aver ricevuto un pm che ovviamente nella mi acartella vuota non cè Grazie. |
risolto grazie, anzi se possibile cancellate il nick abmodel che non ho mai usato. Era un nick di cui non ricordavo la password. |
:mumble:...donne e motori...:lol: |
Con tutti i forum che frequento i nick e le password e gia tanto che sia riuscita a rientrare..........comunque normalmente entravo logata oggi invece era andato perso tutto. |
Il fatto che entravi loggata non dipende dal forum ma dal tuo browser. Quando navigi, il browser (explorer o firefox etc...) registra dei dati dei moduli, cookies e altre informazioni. Quando torni nello stesso sito si ricorda e può effettuare il log in automatico, ma se hai cambiato delle impostazioni, eliminato i file internet o cambiato pc, devi loggarti di nuovo. Va beh l'importante è aver risolto... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002