BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Ho voglia di te.... (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/160722-ho-voglia-di-te.html)

Poldark 25 gennaio 10 00:55

Ho voglia di te....

Non sono certo un puritano bacchettone, e mi rendo conto che "business is business"...ma già lotto con mia moglie per difendere il mio diritto a dissipare il patrimonio familiare in elicotteri e ricambi vari, se poi, mentre giro per il forum felice ed innocente come un bimbo, appare una signorina ammiccante, fortunatamente (o sfortunatamente..) non del tutto svestita, che mi espone apertamente i suoi desideri, dovrò anche difendermi dall'occhio vigile della consorte che, oltre a pensare che io stia bighellonando sottraendo tempo alla vita familiare, mi accuserà anche di frequentare siti di malaffare:D:D:D

simone76 25 gennaio 10 08:28

ma che cagaca22o.... mollala.
:bleh:

brigher 25 gennaio 10 09:23

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 1899041)
ma che cagaca22o.... mollala.
:bleh:

Mah...mollala:wacko:....è facile dirlo, ma spesso sono le donne più belle e più interessanti per un uomo, ad essere proprio le più cagaca22o!!
Per cui può capitare che, o triboli accanto ad una donna esaltante sotto tutti i punti di vista ma spesso davvero rompicxxxxni, oppure ti accontenti di una persona sciatta che nulla ti chiede... ma nessuno stimolo ti da!!:icon_rofl
....personalmente ho sempre preferito la prima ipotesi!:lol:

staudacher300 25 gennaio 10 09:58

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 1899101)
Mah...mollala:wacko:....è facile dirlo, ma spesso sono le donne più belle e più interessanti per un uomo, ad essere proprio le più cagaca22o!!
Per cui può capitare che, o triboli accanto ad una donna esaltante sotto tutti i punti di vista ma spesso davvero rompicxxxxni, oppure ti accontenti di una persona sciatta che nulla ti chiede... ma nessuno stimolo ti da!!:icon_rofl

Non postare sul forum davanti a tua moglie, é pericoloso.^_^

FrancoC. 25 gennaio 10 15:31

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 1899101)

E cc'hai ragione ...., in tutto, anche nella scelta ..... :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026