- -
Messaggi privati.
(
https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/16064-messaggi-privati.html)
| fai4602 | 30 novembre 05 10:50 | Messaggi privati. Come si fà a cancellare i messaggi inviati ? |
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Come si fà a cancellare i messaggi inviati ? | Li selezioni e nel menù a tendina in basso a destra selezioni la voce elimina e dai conferma.... :P |
| fai4602 | 30 novembre 05 11:01 | Citazione:
Originalmente inviato da DoC Li selezioni e nel menù a tendina in basso a destra selezioni la voce elimina e dai conferma.... :P | E com'è che si selezionano ?:wacko: |
| fai4602 | 30 novembre 05 11:06 | Eureka :D ho scoperto l'arcano.:P |
| cadal | 30 novembre 05 11:12 | Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Eureka :D ho scoperto l'arcano.:P | Ahh .... la vecchiaia .....:fiu: :icon_poke |
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Ahh .... la vecchiaia .....:fiu: :icon_poke | Magari fosse la vecchiaia... il Tullio l'é bello arzillo... è che fa a :boxe: con il PiCci (dovrebbe provare a farci l'amore... chissà, magari si riconcilia... ma occhio alle ventole... :blink: ) ed è pigro e svogliato... il ragazzo non si applica... :P |
| fai4602 | 30 novembre 05 13:47 | Citazione:
Originalmente inviato da DoC Magari fosse la vecchiaia... il Tullio l'é bello arzillo... è che fa a :boxe: con il PiCci (dovrebbe provare a farci l'amore... chissà, magari si riconcilia... ma occhio alle ventole... :blink: ) ed è pigro e svogliato... il ragazzo non si applica... :P | Alludi ??????:fiu: |
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Alludi ??????:fiu: | Ma chi? Io? :fiu: Figurati non mi permetterei mai.... :rolleyes:
:bleh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:00. | |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002