![]() |
commenti su lavori vorrei esternare con un commento il mio plauso al grande DoC per il lavoro pubblicato sulla riparazione della fusoliera.. ma i commenti pare che non funzionino..:blink: :angry: comunque grande DoC.. grande modellista! saluti fabio |
Grazieee!! Dopo i complimenti di Fabio, i miei ringraziamenti a Doc sono doverosi, visto che la "fuso" e' quella del mio Palio. Risultato di un pilotaggio attento e sicuro, con atterraggio in rovescio su rocce!! Per fortuna ero in pieno stallo!!!! Grazie, Giorgio!!!! Se non ci fossi tu , dovremmo inventarti!!!! :) Ciaps, Red |
Troppo gentili..... :wink: .... qualche dubbio sul grande modellista.... lungo di balle e corto di vista.... :icon_rofl ... detto che calza a pennello visti i discreti fondi di bottiglia... il PRK mi aspetta... prima o poi.... :blink: E' una scemenza riparare i compositi... ci vuole solo un po' di coraggio a metterci mano.... Riguardo ai commenti c'รจ il topic aperto nella sezione articoli, uno delle ultime categorie del forum. |
He ....., he ....., lo dico spesso. Il ragazzo promette bene..... Dategli tempo..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026