BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   calderone elicotteri (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/159935-calderone-elicotteri.html)

wrighi 18 gennaio 10 17:09

calderone elicotteri
 
per cercare qualcosa nelle cartelle elicotteri di tasti cerca ce ne vorrebbero almeno 3 :icon_rofl
contando anche il limite del tasto cerca che per mantenere decente il numero di messaggi trovati occorre decidere una singola parola e non 2..3..altrimenti ti vengono 1258 pagine

gli aerei hanno ben 14 cartelle più sottosezioni e la cartella più grande è aeromodellismo con 97733 post.
l'elimodellismo ha solo 5 cartelle senza sottosezioni di cui 2 da 100.000 e da 130.000 post.
oggi cercavo info per un settaggio di un t-rex hde e ho scoperto che il tasto cerca va bene a patto che prendi ferie e ti dedichi solo a quello.
penso che si potesse dividere le discussioni per singolo tipo di modello (insieme ai vari club dedicati ad un preciso modello) dalle discussioni techiche di assetti, parti elettronche e modifiche sarebbe già tanta roba..

le cartelle volo elettrico e principianti così come sono adesso non differenziano molto le ricerche, in entrambe vi sono modelli elettrici di tutte le misure, info tecniche di assetti e di parti (servi gyro etc) il tutto shekerato assieme, ci sono i modelli per tipo mischiati alle esperienze di volo.
insomma penso che se continua così tra 2 anni ci saranno 500000 post e sarà difficilissimo cercare sui forum.:fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002