![]() |
é "colpa" di un banner del circuito scambio banner, avviso il barone. |
Citazione:
Io da quando utilizzo linux (circa 3 anni) ho dimenticato cosa vogliano dire virus, spiware o altre zozzerie che girano. Non si tratta di cambiare computer, basta anche un sistema dualboot. P.S. La prossima volta certi inviti rivolgili a qualcun'altro... |
Citazione:
2- il pc, per chi lo usa, e non è un hacker, deve avere un sistema operativo il più comune possibile in modo che qualsiasi persona (assistenza clienti, amici, negozianti) ti possa aiutare, qualsiasi persona in famiglia possa utilizzarlo, e qualsiasi programma, per divertimento o per lavoro, possa girare senza problemi, o se ci sono, facilmente risolvibili. 3- che fai, mi minacci? mi vieni a prendere? mi mandi gli zingari a casa? mi ammazzi il cane? ma vivi sereno, e se non vuoi passare per un beota, scrivi cose sensate, e possibilmente di aiuto, vedrai che ci sarà chi ti ringrazierà... ora che hai risposto facendo il capoquartiere della situazione, la pera ti aspetta... P.S. rifatti alla tua firma, che è una verità sacrosanta |
Citazione:
Dalle tue argomentazioni ritengo più probabile la prima, dunque ogni altra parola è superflua. Per quanto mi riguarda, la discussione termina qui. |
Citazione:
|
pensavo i virus fossero solo quelli intestinali:icon_rofl:icon_rofl certo che ultimamente siete tutti nervosetti eh uno non può scherzare dire un opinione che subito succede la terza ma trombiamo un pochino di più dai :lol::D comunque sono daccordo che certi sistemi operativi sono molto meno attaccabili di altri su questo non ci piove :wink: |
mozilla e avira r tutto ok :wink: |
a me non ha chiesto niente nessuno e questi due sono gli unici che davvero funzionano bene..e non lo dico io, il primo non è invasivo, il secondo un pò meno. Io ho usato il primo (malwarebytes) e tutto ok, avevo anche cancellato manualmente i due file che rompevano..ma solo lui mi ha pulito tutto definitivamente. Certo si spera di no ntrovarsi difronte a Malware cattivi ovviamente..in quel caso si deve sperare di fare la scansione su un altro pc. Saluti Citazione:
|
prego :wink: Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002