BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Avatar (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/15554-avatar.html)

redaniel 20 novembre 05 11:12

Avatar
 
Non mi viene visulaizzato alcun avatar, nonostante nel mio pannello lo visualizzi quando lo imposto. Le diemnsione della foto (che risiede sul mio spazio web) sono di 120*74 pixel per 6Kbyte.

Sbaglio qualcosa??



Ciaps, Red

BaroneRosso 20 novembre 05 11:39

Dall'amministrazione non risulta caricato nulla sul tuo profilo, non ti da nessun messaggio di errore?
Considera che gli avatar animati al momento sono disattivati per motivi di sicurezza.

FrancoC. 20 novembre 05 12:59

Anche per me.
Non è animato. Ho provato anche a ridurlo un po (ma era regolare anche prima). Si tratta sempre dello stesso.
Ho tentato diverse volte; non mi ha mai dato "errore" ma non si installa.

redaniel 20 novembre 05 13:16

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso
Dall'amministrazione non risulta caricato nulla sul tuo profilo, non ti da nessun messaggio di errore?
Considera che gli avatar animati al momento sono disattivati per motivi di sicurezza.

Ho messo il link alla foto sul mio spazio web, non ho caricato nulla dal mio pc.

Nel pannello alla sezione avatar me lo fa vedere, ma non nelle discussioni. Lo devo forse caricare da pc???

La foto scelta e' una jpg opportunamente ridimensionata.


Ciaps, Red

alcedo 20 novembre 05 13:23

Non mi viene visualizzato AVATAR.

Nonostante sia quello vecchio non animato, nessun avviso di errore....

Ciao!

il_Zott 20 novembre 05 13:25

intanto faccio i complimenti al Barone per il mega forum che ha creato !!! :approved: :approved: :wink:
ma l'avatar non la mette neanche a me...

a quando gli avatr gif ??

ciaooooo e ancora complimenti

davidea 20 novembre 05 13:50

1 Allegato/i
anche a me, nisba, nel pannello lo vedo, le dimensioni sono rispettate, il peso pure!

Allegato 8497

o il forum vuole che metta il nuovo avatar Berlusca 2.0???

marchino65 20 novembre 05 15:05

Ciao,
test avatar

marchino65 20 novembre 05 15:06

neanche a me lo visualizza :(

FrancoC. 20 novembre 05 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da redaniel
Ho messo il link alla foto sul mio spazio web, non ho caricato nulla dal mio pc.
Nel pannello alla sezione avatar me lo fa vedere, ma non nelle discussioni. Lo devo forse caricare da pc???
La foto scelta e' una jpg opportunamente ridimensionata.
Ciaps, Red

Anch'io lo vedo nel pannello, io l'ho caricato dal mio PC, anche il mio è un jpg opportunamente ridimensionato.
Quindi caricarlo da uno spazio web o dal proprio PC, non fa differenza.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002