BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   problema!! (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/155133-problema.html)

ducati 06 dicembre 09 22:57

problema!!

salve a tutti ho un problema nel rispondere ai post sul forum se devo scrivere una nuova discussione tutto ok ma se devo rispondere a qualcuno o gli devo chiedere qualcosa mi esce il vbulettin che mi dice che forse il mio account e in preparazione o sono stato bannato il che non e' allora cosa devo fare x risolvere? grazie gianni p.s. i msg privati e tutto il resto lo posso fare e solo nel fare rispondi ai post che mi blocca.

fai4602 06 dicembre 09 23:25

A quelli del mercatino ?

xga.. 06 dicembre 09 23:59

se non risponde vuol dire che non riguarda solo la sezione del mercatino :P:lol:

fai4602 07 dicembre 09 11:22

Citazione:

Originalmente inviato da xga.. (Messaggio 1825781)
se non risponde vuol dire che non riguarda solo la sezione del mercatino :P:lol:

:o: Ma dai, davvero ???

Per rispondere può aprire un' altro topic....ed inoltre può pure scrivere allo staff in mp :D

gattodistrada 07 dicembre 09 11:32

o forse ha il pallino spento.. e non ha ancora letto la risposta... :D :D :D

xga.. 07 dicembre 09 17:37

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 1826133)
:o: Ma dai, davvero ???

Per rispondere può aprire un' altro topic....ed inoltre può pure scrivere allo staff in mp :D

non volevo "illuminarvi" con la mia risposta, era solo una battuta mi immaginavo il paradosso che si creava se lui avesse risposto "no, anche nelle altre sezioni non mi fa rispondere".

sinceramente potevo starmene zitto :P

p.s. avrei potuto farlo anche adesso (non imparerò mai):lol:

gattodistrada 07 dicembre 09 19:52

Citazione:

Originalmente inviato da xga.. (Messaggio 1826623)
non volevo "illuminarvi" con la mia risposta, era solo una battuta mi immaginavo il paradosso che si creava se lui avesse risposto "no, anche nelle altre sezioni non mi fa rispondere".

sinceramente potevo starmene zitto :P

p.s. avrei potuto farlo anche adesso (non imparerò mai):lol:

dai dai non fare il permaloso..su qualche battuta ci sta suvvia... tanto per tenere anche vivo il post..visto che l'autore si fa desiderare :D :D :D

ducati 07 dicembre 09 22:41

allora 1 minuto fa ho fatto rispondi sul mercatino e non andava qui ho provato ora e va ma ieri nella sezione elimodellismo elettrico non potevo rispondere in un post adesso riprovo su altre sezioni e poi ve lo dico. grazie gianni

ducati 07 dicembre 09 22:44

niente su altre sezioni riesco a rispondere sul mercatino non va devo scrivere in pvt perche? grazie gianni

fai4602 08 dicembre 09 00:11

:(....perché dal mese di luglio è possibile interagire con il mercatino solo mediante pvt, e-mail, telefono.:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002