![]() |
problema!! salve a tutti ho un problema nel rispondere ai post sul forum se devo scrivere una nuova discussione tutto ok ma se devo rispondere a qualcuno o gli devo chiedere qualcosa mi esce il vbulettin che mi dice che forse il mio account e in preparazione o sono stato bannato il che non e' allora cosa devo fare x risolvere? grazie gianni p.s. i msg privati e tutto il resto lo posso fare e solo nel fare rispondi ai post che mi blocca. |
A quelli del mercatino ? |
se non risponde vuol dire che non riguarda solo la sezione del mercatino :P:lol: |
Citazione:
Per rispondere può aprire un' altro topic....ed inoltre può pure scrivere allo staff in mp :D |
o forse ha il pallino spento.. e non ha ancora letto la risposta... :D :D :D |
Citazione:
sinceramente potevo starmene zitto :P p.s. avrei potuto farlo anche adesso (non imparerò mai):lol: |
Citazione:
|
allora 1 minuto fa ho fatto rispondi sul mercatino e non andava qui ho provato ora e va ma ieri nella sezione elimodellismo elettrico non potevo rispondere in un post adesso riprovo su altre sezioni e poi ve lo dico. grazie gianni |
niente su altre sezioni riesco a rispondere sul mercatino non va devo scrivere in pvt perche? grazie gianni |
:(....perché dal mese di luglio è possibile interagire con il mercatino solo mediante pvt, e-mail, telefono.:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002