![]() |
Discussioni alla quale sei iscritto nella cartella Salve, volevo sapere perchè io creo delle discussioni, o scrivo sotto a delle discussioni, però quando vado su "Discussioni alla quale sei iscritto nella cartella" mi spunta sempre zero. Perchè?? Grazie |
Mandatemi un avviso in privato perchè se no non riesco a vedere chi e quando mi scrive. Grazie |
E' normale,se vai nel pannello utente "Discussioni sottoscritte" - "Lista sottoscrizioni" ti da l'elenco aggiornato. Per la notifica via email basta che sempre nel pannello utente sotto "Modifica opzioni" attivi questo servizio.. |
Grazie del consiglio!!!!! |
Diciamo che ho anche trovato una soluzione entrando dal pannello di controllo! |
quando rispond ad un topic, nella pagina in cui scrivi la risposta c'è una casellina verso il fondo in cui c'è scritto "non sottoscriverti" , seleziona un'altra opzione e sei sottoscritto! Oppure nella barra in alto, clicca dove c'è scritto "strumenti discussione" e scegli l'ultima opzione, "iscriviti alla discussione" e vedrai che funzia! ciao |
Citazione:
Siete stati tutti gentilissimi!!! Possiamo anche chiudere la discussione!!!! |
Per fortuna che le soluzioni si trovano sempre!!!!! |
Io tengo questo link nei miei bookmarks: http://www.baronerosso.it/forum/subscription.php |
Ok, Grazie a tutti!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002