BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   A proposito di UP.... (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/152991-proposito-di-up.html)

brigher 18 novembre 09 13:41

A proposito di UP....
 
Ho due inserzioni di vendita nella medesima sottosezione del mercatino.
Come da regolamento, ho fatto lunedi un UP per la prima inserzione....oggi mi accingo a fare il primo UP per l'altra inserzione, dopo i regolamentari 7gg. da quando inserita, ma non me lo consente!
Presumo quindi che la possibilità di uppare una volta ogni 7gg. sia consentita non per ogni singola inserzione, ma per una sola di tutte quelle che sono aperte dal medesimo utente.....in sostanza, tornando al caso specifico, devo scegliere ogni 7gg. se uppare questa oppure quell'altra inserzione, ma non posso farlo per entrambe...è così o mi sfugge qualcosa??

staudacher300 18 novembre 09 14:40

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 1798287)
Ho due inserzioni di vendita nella medesima sottosezione del mercatino.
Come da regolamento, ho fatto lunedi un UP per la prima inserzione....oggi mi accingo a fare il primo UP per l'altra inserzione, dopo i regolamentari 7gg. da quando inserita, ma non me lo consente!
Presumo quindi che la possibilità di uppare una volta ogni 7gg. sia consentita non per ogni singola inserzione, ma per una sola di tutte quelle che sono aperte dal medesimo utente.....in sostanza, tornando al caso specifico, devo scegliere ogni 7gg. se uppare questa oppure quell'altra inserzione, ma non posso farlo per entrambe...è così o mi sfugge qualcosa??

No non sfugge nulla, effettivamente il sistema automatico consente un intervento a settimana dove o come usarlo é questione di scelta personale.:)

brigher 18 novembre 09 17:36

Ok, adesso è tutto chiaro...grazie!

stesax 19 novembre 09 11:38

up in chiusura
 
altro consiglio...perche' quando si chiude un post di vendita, il suddetto post fa' un up che non serve a nessuno, ma puo' danneggiare altri post?

staudacher300 19 novembre 09 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da stesax (Messaggio 1799845)
altro consiglio...perche' quando si chiude un post di vendita, il suddetto post fa' un up che non serve a nessuno, ma puo' danneggiare altri post?

Beh di solito se si é venduto non é un gran danno, a meno che non si abbiano altre vendite.
Comunque per ovviare basta segnalare ( col triangolino) il 3d allo staff che penserà a chiuderlo.

stesax 19 novembre 09 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1800165)
Beh di solito se si é venduto non é un gran danno, a meno che non si abbiano altre vendite.
Comunque per ovviare basta segnalare ( col triangolino) il 3d allo staff che penserà a chiuderlo.

ma agli altri utenti potresti creare fastidio...danno mi sembra eccessivo.

questa del triangolino dovrebbe essere incentivata....

Jumpa 19 novembre 09 21:16

Ogni tipo di triangolino dovrebbe essere incentivato....:rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002