Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 09, 22:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
dovevo vendere ma mi hanno cancellato ingiustamente credo!!!!

buonasera a tutti io ho messo in vendita due radio nuove che avevo aquistato e mai usato in più tre giroscopi nuovi imballati futaba 520 proprio ieri, ed oggi mi è arrivata una mail dal signor moderatore cadal (e mail di vari richiami che ho ricevuto anche in precedenza a questa di vendita pe altro... ma solo esclusivamente da questo moderatore) comunque mi è stata cancellata la vendita perchè mi ha detto che vendo troppo materiale nuovo!!! io gli ho risposto dicendogli che se vuole gli faccio vedere quanto ho pagato il materiale dal negoziante fastlad con relativa fattura che mi è stata fatta!!!! continuo a non capire perchè non posso vendere due radio e 3 giroscopi qualche altro moderato oppure lo stesso mi può spiegare il perchè??


grazie mille

Ultima modifica di corallini1 : 11 novembre 09 alle ore 22:22
corallini1 non è collegato  
Vecchio 11 novembre 09, 22:37   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di extrabrushless
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: Pisa
Messaggi: 296
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
buonasera a tutti io ho messo in vendita due radio nuove che avevo aquistato e mai usato in più tre giroscopi nuovi imballati futaba 520 proprio ieri, ed oggi mi è arrivata una mail dal signor moderatore cadal (e mail di vari richiami che ho ricevuto anche in precedenza a questa di vendita pe altro... ma solo esclusivamente da questo moderatore) comunque mi è stata cancellata la vendita perchè mi ha detto che vendo troppo materiale nuovo!!! io gli ho risposto dicendogli che se vuole gli faccio vedere quanto ho pagato il materiale dal negoziante fastlad con relativa fattura che mi è stata fatta!!!! continuo a non capire perchè non posso vendere due radio e 3 giroscopi qualche altro moderato oppure lo stesso mi può spiegare il perchè??


grazie mille
Non capisco il perchè inseriscono il mercatino se poi non vogliono che la gente vende la propria roba!
Un forum dovrebbe anche essere fatto per dare delle spiegazioni a tutto, questo invece ti cancella quello che scrivi e ti prende per maleducato.

BOHHHH
Il mondo è piatto!!!
__________________
Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0
Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al.
extrabrushless non è collegato  
Vecchio 11 novembre 09, 22:43   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Mimì e cocò se aveste letto il regolamento sapreste che c'è un limite alla vendita di oggetti nuovi....e anche questa costruttiva discussione andrebbe chiusa.
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato  
Vecchio 11 novembre 09, 22:45   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ludo91
 
Data registr.: 25-08-2007
Messaggi: 1.098
perche` questo e` un FORUM, non un NEGOZIO ONLINE! discorso piu generale, il mercatino e` un contorno, affinche gli utenti che partecipano al forum per discutere di modellismo possano scambiarsi quei due oggetti. Chi si iscrive solo con l intenzione di vendere NON E` PERSONA GRADITA.
se poi una vende troppa roba nuova esula dallo scopo del mercatino e fa nascere sospetti, che per evitare rogne portano al torncamento della cosa sul nascere. Questo posto non e` (gisutamente) democratico, e chiarimenti sull operato dei mod si chiedono per PM.

Non c`e peggior sordo di chi non vuol sentire
Ludo91 non è collegato  
Vecchio 12 novembre 09, 00:02   #5 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da extrabrushless Visualizza messaggio
Non capisco il perchè inseriscono il mercatino se poi non vogliono che la gente vende la propria roba!
Un forum dovrebbe anche essere fatto per dare delle spiegazioni a tutto, questo invece ti cancella quello che scrivi e ti prende per maleducato.

BOHHHH
Il mondo è piatto!!!
E' evidente che l'italiano esula dalle tue conoscenze.

Il motivo ti è stato spiegato e rispiegato abbondantemente, leggi ed interpreta ciò che viene scritto.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Questa non la dovevo vedere staudacher300 Aeromodellismo Ventole Intubate 60 26 luglio 08 11:29
Messaggio di vendita cancellato Loekie Segnalazione Bug e consigli 32 14 giugno 07 09:36
forse dovevo postare qui("lipetta" 5#4 dispettosa) Fulvio76 Batterie e Caricabatterie 13 25 luglio 06 12:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002