BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   problemino a caricare le pagine... (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/148843-problemino-caricare-le-pagine.html)

doctordoom 14 ottobre 09 11:38

problemino a caricare le pagine...

....scusat, giusto per sapere. Da ieri ho un pò di problemi col sito, pagine che si aprono con difficotà, altre che non si aprono affatto...

...è un problema legato all' "assestamento" del sito, o c'è qualche impostazione dei browser che devo sistemare?

Grazie

antonio60 14 ottobre 09 12:31

No,

io non riscontro questo problema.

Mi collego dal Piemonte torino e provincia

doctordoom 14 ottobre 09 13:10

Citazione:

Originalmente inviato da antonio60 (Messaggio 1745009)
No,

io non riscontro questo problema.

Mi collego dal Piemonte torino e provincia

mmmmhhh... boh? Con altre pagine (nonciclopedia, mica catzi! :D) non riscontro problemi... sarà il computer in overdose da Barone? :lol:

Poldo111850 14 ottobre 09 13:30

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1745072)
mmmmhhh... boh? Con altre pagine (nonciclopedia, mica catzi! :D) non riscontro problemi... sarà il computer in overdose da Barone? :lol:

Il sito del barone si sta autoevolvendo verso un futuro elettricaro e perciò auto rallenta o ostacola coloro che si ostinano a percorrere e diffondere la passione scoppiettara. :icon_rofl
Anche a me succede, a volte non mi apre le pagine.. dopo un pò riprende a funzionare. bò :(
Che non sia un elettricaro antonio60? :lol:

Filippopro 14 ottobre 09 13:33

A me che ho tre computer tutte regolarmente funzionanti.....

dex1 14 ottobre 09 14:44

ciao

usi un router in rete?

io ho problemi al lavoro con il pc in rete.
ho un router che mi fa girare i maroni,carica lentamente
e a volte non carica nulla,ma solo qui il forum.

mha!

a casa con altri due pc e na scheggia.:)

misteri.

antonio60 14 ottobre 09 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da Poldo111850 (Messaggio 1745110)
Il sito del barone si sta autoevolvendo verso un futuro elettricaro e perciò auto rallenta o ostacola coloro che si ostinano a percorrere e diffondere la passione scoppiettara. :icon_rofl
Anche a me succede, a volte non mi apre le pagine.. dopo un pò riprende a funzionare. bò :(
Che non sia un elettricaro antonio60? :lol:

Ciao Poldo111850,

io volo sia a scoppio che elettrico, l'elettrico è stata più una necesità che una scelta.

La passione del volo dinamico è nata a mio figlio oggi 12 anni circa 2 anni fa.
Ho iniziato con lo scoppio, ma poi per praticità (e anche per sua sicurezza) ho dovuto acquistare dei modelli elettrici (affrontando una seconda spesa) così alla fine mi ritrovo con entrambe le tecnologie!!

Ognuna coi i suoi pro e ognuna con i suoi contro.

Ok a parte OT di sopra, ripeto io non ho problemi a caricare le pagine.
Avete fatto una prova a cancellare completamente la cache del Vs. browser?

Potrebbe anche darsi che la difficoltà sia dovuta al fatto che il browser si ritrova e pagine in cache, prova a fare solo u aggiornamento er verificare ebventuali cambiamenti di pagina ma prova con i vecchi ip senza far risolvere l'indirizzo al nuovo DNS e così si punta su pagine inesistenti.

Fate una prova, svuotate la cartella dei file temporanei del Vs. Browser, compresi tutti i cookies

Antonio

P.S.
Dex1, vale anche per te, ma è più rognoso. Finchè il router con i suoi tempi (o con una forzatura dell'amministratore) non aggiorna le tabelle interne rischi di avere lo stesso problema, ma è una questione di pochi giorni e dipende dal numero di accessi che farai a buon fine sul sito, di solito risolta una pagina su quella non avrai più problemi.

Poldo111850 14 ottobre 09 15:13

@ antonio60, scherzavo, a me è successo il contrario, ho iniziato con l'elettrico poi sono passato allo scoppio, comunque l'importante è divertirsi con quello che ci piace di più :)
Quoto riguardo allo svuotare la cache del browser, spesso si risolve.. per ora a me sta andando bene, non ho più avuto fastidi.

antonio60 14 ottobre 09 15:26

Son contento che a te funzioni tutto, spero che presto risolvano anche Dex1 e doctordom. Questo spostamento del server ha generato un po di caos, ma se il servizio migliora i termini di affidabilità per noi utenti e di costi per i gestori lo scotto iniziale e qulche problemino devono coniderarsi trascurbili, non ti pare?

Antonio

OT
si, si ho capito che scherzavi, altrimenti ad essere sempre seriosi si finisce per stancarsi, poi figurati mica avevi detto chissà che cosa!!
Comunque qui l'inverno fa freddo e arrivare al campo, montare il modello, fare miscela, carburare (e ogni volta stai li che tocchi, o passi ai motori benza), volare, ripulire, smontare è un po lungo specie quando esci alle 15,00 a lavoro e alle 16,00 è buio, Con l'elettrico, lo metti in macchina dal mattino, arrivia la campo, batteria, chiudi l'ala, e voli, atterri batteria e voli, atterri batteria e voli, chiudi tutto e te ne vai!!!!!!! e quando si è in due (io e figlio) ti giuro che l'elettrico è una comodità.

staudacher300 14 ottobre 09 17:45

Albé ho provato il sito con una decina di macchine diversissime per configurazione e sistemi operativi, va come una scheggia in tutti i casi.
Il raddoppio della banda si sente eccome.B)

Ps: lo sente pure il barone.:wacko:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002