BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Rieccoci tutti qua :D (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/146775-rieccoci-tutti-qua-d.html)

favonio 21 settembre 09 18:18

Io avevo cominciato a telefonare agli ospedali:(.....per sacaramanzia non ho chiamato la morgue.

E' che queste cose non le sai prima ......in modo da procurarti un po' di dosi di scorta e non andare in astinenza. Io cominciavo aa battere la testa contro il monitor.

Bentornato Barone!

Creative 21 settembre 09 18:47

Ragazzi, ho capito di avere una certa dipendenza derivante da questo sito... Provavo a collegarmi più volte al giorno per vedere quando il problema sarebbe stato risolto...

Ahhh... Ah...:lol:

Meno male che tutto si è risolto, altrimenti si passava al metadone...:(

ouendano85 21 settembre 09 18:47

Stavo andando in crisi di astinenza :lol: :lol:

Cmq se vi serve un Ing. che vi fa un reportino sulla sicurezza eccomi qua!!! :fiu:

staudacher300 21 settembre 09 19:52

Citazione:

Originalmente inviato da Creative (Messaggio 1721790)
Ragazzi, ho capito di avere una certa dipendenza derivante da questo sito... Provavo a collegarmi più volte al giorno per vedere quando il problema sarebbe stato risolto...

Ahhh... Ah...:lol:

Meno male che tutto si è risolto, altrimenti si passava al metadone...:(

La vera dipendenza la da il modellismo, la speranza dello staff é che questo sito sia il campo di volo virtuale dei modellisti italiani, e chi tra noi potendo non andrebbe a volare-smacchinare-bolinare etc etc tutti i giorni?:rolleyes:
Il modellismo é un virus dal quale non si guarisce, inutile dimenarsi, é come l'herpes,al limite può restare silente per qualche anno, ma prima o poi risalta fuori in tutta la sua virulenza.

uccio.it 21 settembre 09 20:02

Sandrone, sei veramente un filosofo !!
Con questa allegoria dell'Herpes ... mi hai fatto venire i brividi !! :lol::icon_rofl:shutup:

maverick4you 21 settembre 09 20:15

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1721940)
La vera dipendenza la da il modellismo, la speranza dello staff é che questo sito sia il campo di volo virtuale dei modellisti italiani, e chi tra noi potendo non andrebbe a volare-smacchinare-bolinare etc etc tutti i giorni?:rolleyes:
Il modellismo é un virus dal quale non si guarisce, inutile dimenarsi, é come l'herpes,al limite può restare silente per qualche anno, ma prima o poi risalta fuori in tutta la sua virulenza.

Quanto te condivido!!! proprio cosi....:wink:

Non ho idea di cosa sia successo so solo che un "black-out" cosi lungo non era mai capitato :( pensate che non sia proprio possibile mettere su un sistema che avvisi tramite mail delle eventuali problematiche e degli eventuali tempi di ripristino?

In ogni caso ben tornati!

Oldone 21 settembre 09 20:44

meno male

Aho! M'ero preoccupato davvero!
Ho perfino sperato che dipendese dal mio computer:blink:; così ho provato con tutti i computer che mi sono capitati a tiro!
E dai tutti insieme di nuovo :lol::P:D

staudacher300 21 settembre 09 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da uccio.it (Messaggio 1721960)
Sandrone, sei veramente un filosofo !!
Con questa allegoria dell'Herpes ... mi hai fatto venire i brividi !! :lol::icon_rofl:shutup:

Notoriamente Platone in confronto a me........:icon_rofl
Citazione:

Originalmente inviato da maverick4you (Messaggio 1721988)
Quanto te condivido!!! proprio cosi....:wink:

Non ho idea di cosa sia successo so solo che un "black-out" cosi lungo non era mai capitato :( pensate che non sia proprio possibile mettere su un sistema che avvisi tramite mail delle eventuali problematiche e degli eventuali tempi di ripristino?

In ogni caso ben tornati!

Ovviamente la cosa comporta delle riflessioni che spettano al Krante kapo, di sicuro la cosa non credo gli sia piaciuta.:rolleyes:

maxbunny 21 settembre 09 20:51

Raga, se serve un informatico, sono quà !!!

:D:D

dex1 21 settembre 09 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1721416)
see seee.
sempre colpa di qualcun'altro!:P

agli mortacci vostri.

"in senso buono".

ps spero fdi averlo scritto giusto.

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1721425)
si scrive "malimortacci vostra" al limite.:fiu:

be credo si sia capito che non so de roma.:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026