![]() |
Io avevo cominciato a telefonare agli ospedali:(.....per sacaramanzia non ho chiamato la morgue. E' che queste cose non le sai prima ......in modo da procurarti un po' di dosi di scorta e non andare in astinenza. Io cominciavo aa battere la testa contro il monitor. Bentornato Barone! |
Ragazzi, ho capito di avere una certa dipendenza derivante da questo sito... Provavo a collegarmi più volte al giorno per vedere quando il problema sarebbe stato risolto... Ahhh... Ah...:lol: Meno male che tutto si è risolto, altrimenti si passava al metadone...:( |
Stavo andando in crisi di astinenza :lol: :lol: Cmq se vi serve un Ing. che vi fa un reportino sulla sicurezza eccomi qua!!! :fiu: |
Citazione:
Il modellismo é un virus dal quale non si guarisce, inutile dimenarsi, é come l'herpes,al limite può restare silente per qualche anno, ma prima o poi risalta fuori in tutta la sua virulenza. |
Sandrone, sei veramente un filosofo !! Con questa allegoria dell'Herpes ... mi hai fatto venire i brividi !! :lol::icon_rofl:shutup: |
Citazione:
Non ho idea di cosa sia successo so solo che un "black-out" cosi lungo non era mai capitato :( pensate che non sia proprio possibile mettere su un sistema che avvisi tramite mail delle eventuali problematiche e degli eventuali tempi di ripristino? In ogni caso ben tornati! |
meno male Aho! M'ero preoccupato davvero! Ho perfino sperato che dipendese dal mio computer:blink:; così ho provato con tutti i computer che mi sono capitati a tiro! E dai tutti insieme di nuovo :lol::P:D |
Citazione:
Citazione:
|
Raga, se serve un informatico, sono quà !!! :D:D |
Citazione:
Citazione:
be credo si sia capito che non so de roma.:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026