![]() |
Dati Personali Su Google Cari amministratori, innanzi tutto vi ringrazio per il lavoro che fate per la comunità modellistica, e scusate se vi do un'altra rogna :D Ho notato che il nome cognome indirizzo e numero di telefono delle inserizioni inserite appaiono su google. Non si potrebbe evitare questo? Cioè evitare che le inserzioni appaiano su google coi i nostri dati? Grazie ancora in ogni caso. Buoni Voli, Angelo |
Non mi risulta che esista modo di impedire a Google di indicizzare il contenuto di un sito... |
Purtroppo é lo scotto necessario ad avere un minimo di controllo da parte degli acquirenti, difatti l'indicazione del nome la si può riscontrare nel pagamento, in questo modo si é costretti a garantire con la propria faccia. Almeno si spera ecco, ci si prova.:) |
Ciao Grazie per la risposta! invece mi sa che esiste Ricerche IT » Usare robots.txt per impedire indicizzazione dei motori di ricerca |
Citazione:
|
Quindi mi sa che per le inserzioni occorre usare un telefono alternativo (diciamo pubblico) e per il nome...vabbè.. |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque non mi sembra una tragedia; se uno posta i suoi dati personali su un sito pubblico, che problema c'è se finiscono indicizzati? :) |
Citazione:
Non mi sembra una stupidaggine levare dati sensibili come questi... |
Citazione:
Basterebbe non inserire numeri telefonici o collegamenti vari.....adesso ho eliminato un po di cose....ma peccato eliminare....la pubblicità è l'anima di...tutto B) |
Citazione:
|
Citazione:
una persona di sesso femminile che in realtà non aveva tutti i crismi del sesso femminile ma qualcuno del sesso opposto? |
Citazione:
donna era donna ..... ma un po pericolosa :) .... adesso tutto sistemato.... |
Citazione:
dovresti ben conoscere il detto: Ne per scherzo ne per burla dietro al Cubo un ci voglio nulla! Già che ti becco, passa a vedere il mio tread sulla progettazione di un aereo! consigli cercasi :wink: |
Citazione:
Come del resto faresti in qualsiasi inserzione di annunci del mondo :D |
Citazione:
please visitare mia discussione in Prog e Costruzione, Grazie!:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
un link tanto perorientarmi?:rolleyes: |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...romodello.html |
Ciao, secondo me i dati sensibili contenuti nel mercatino si possono falsificare dato che non ci vuole niente a scrivere ciò che si vuole. Secondo me il modo più sicuro per non ricevere rogne è consultare la storia di un eventuale utente nel forum come ad esempio numero di messaggi da i quali nella maggior parte dei casi si capisce chi è. Ciao Mario |
Citazione:
E comunque o si accettano i termini del servizio, o non si utilizza il mercatino, nessuno è obbligato. A me il mercatino del barone non piace. |
una persona ha scoperto il mio hobby da modellista digitando il mio numero di cellulare su google :angry: e tutto perché ho messo il numero del cellulare in una vendita La prossima volta sapra' quante volte vado al giorno ca..re :icon_rofl |
comunque nessuno vi chiede di mettere pubblicamente un numero di telefono... quindi occhio a quando si scrive per i forum, non solo questo.... |
Vi lamentate del barone.. ma chi è inscritto a facebook provi a digitare il proprio nome e cognome su Google... :blink: Comunque nel mercatino bastarebbe che il sistema accetti, nell'apposito form il nome scritto con gli spazi, cioè C o g n o m e N o m e Tel 3 3 5 - 1 2 3 4 5 6 7 In questo modo dovrebbe essere immune da google! |
Citazione:
In più sempre su fb è possibile rendersi invisibili nelle ricerche o mostrarsi solo con nome, senza foto, senza amici ecc ecc :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002