![]() |
Dagli orari dei primi messaggi di oggi ho dedotto che il sito è stato riattivato alle 3 di stanotte. 'mmazza... ma il Barone non dorme? o i moderatori fanno i turnisti? :lol: Propongo di abolire dal calendario del server sia i sabati che le domeniche e festivi in genere. Può darsi che si riesca ad ingannare il sistema ed il sito non andrebbe più giù... :wink: |
Ho sempre più convinzione che dietro queste "festività" ci sia qualcosa o qualcuno. O magari viene solamente tolta la corrente al server per risparmiare :D |
malizioso... comunque è vero, sempre nel weekend. mi sembra quasi impossibile... ma capita ad altri server nella stessa server farm? ciao! |
In effetti, comincio a credere di più a Babbo Natale o alla Befana! B) E come diceva non mi ricordo chi, "le coincidenze sono come le isole: le vedi tutte separate sul mare, ma sotto sono unite!". :D L'orarioooooo! Io l'ho messo a posto sul profilo, ma segna ancora un'ora di troppo! |
Citazione:
|
Infatti la cosa e' alquanto sospetta e stiamo indagando in tal senso. Per il problema dell'ora presto sara' risolto in maniera definitiva. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002