BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Firma (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/145620-firma.html)

ssk v2 08 settembre 09 00:54

Firma
 
Ciao a tutti! Ho dei problemi con la visualizzazione della firma...il link l'ho messo ed ho provato anche i codici img ed /img tra parentesi quadre, ma niente!! Qualche admin potrebbe aggiustarmela? :yeah: ^_^ Grazie anticipatamente :wink:

lorenzo53 08 settembre 09 01:06

Forse un pò troppo grande? 66K son tanti cerca di scendere sui 39K

il_Zott 08 settembre 09 12:51

ciao
diversi gestori di spazio web, tipo imageshack appunto, non permette la visualizzazione diretta delle immagini, ma prevede solo la visione tramite il suo sito/spazioweb... ha un nome preciso questa limitazione, che ora mi sfugge.
Quella foto che hai messo dovresti pubblicarla su qualche altro spazio che pemette la vuisualizzazione diretta, cosi risolverresti tutto.

ciao

Ste41 09 settembre 09 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1706740)
ciao
diversi gestori di spazio web, tipo imageshack appunto, non permette la visualizzazione diretta delle immagini, ma prevede solo la visione tramite il suo sito/spazioweb... ha un nome preciso questa limitazione, che ora mi sfugge.
Quella foto che hai messo dovresti pubblicarla su qualche altro spazio che pemette la vuisualizzazione diretta, cosi risolverresti tutto.

ciao

no

http://img122.imageshack.us/img122/8239/dscn3011js5.jpg

con imageshack si può

Ste41 09 settembre 09 00:15


Non capisco

SaMinO 22 novembre 09 11:39

Sfrutto questo post, visto che ha il giusto titolo per chiedere aiuto...
Premetto che ho letto il regolamento e non ho trovato le limitazioni a me imposte, faccio una semplice domanda... :wink:
E' possibile che gli utenti iscritti da poco abbiano limitazioni sulla firma?
Volendo inserire la firma, anche se linko qualche immagine mi viene fuori solo la stringa di testo, sotto c'è scritto:
Allow BB Code No
Allow HTML No
Allow Smilies Si
Can Upload Images for Signature No
Can Upload Animated GIF for Signature No

Ho provato a cercare tra le opzioni del pannello di controllo, ma non ho trovato nulla che mi permetta di modificare queste opzioni.

fai4602 22 novembre 09 11:54

Il regolamento dice questo :

................cut...............

Firma: max 5 righe di solo testo oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB ed una riga di testo.

SaMinO 22 novembre 09 12:45

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 1804230)
Il regolamento dice questo :

................cut...............

Firma: max 5 righe di solo testo oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB ed una riga di testo.

Si si quello l'ho letto, ma a me dice tra le opzioni
Can Upload Images for Signature No
quindi per me l'opzione"oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB ed una riga di testo" non è possibile. Credevo, visto che alcuni utenti hanno img nella firma che fosse una limitazione data dal fatto che sono un utente nuovo!

Era su questo che chiedevo delucidazioni.

illez 22 novembre 09 15:06

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 1804230)
Il regolamento dice questo :

................cut...............

Firma: max 5 righe di solo testo oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB ed una riga di testo.

Scusa FAI,
a me non ne ha mai fatto inserire più di 3; se provo ad aggiungere anche solo una riga vuota in mezzo alla firma mi risponde:

"
  1. Your signature contains too many lines and must be shortened. You may only have up to 3 line(s).
"
Dipende dal tipo di utente/numero di messaggi/altre diavolerie?

staudacher300 22 novembre 09 17:18

Citazione:

Originalmente inviato da illez (Messaggio 1804476)
Scusa FAI,
a me non ne ha mai fatto inserire più di 3; se provo ad aggiungere anche solo una riga vuota in mezzo alla firma mi risponde:


"
  1. Your signature contains too many lines and must be shortened. You may only have up to 3 line(s).
"
Dipende dal tipo di utente/numero di messaggi/altre diavolerie?


La tua firma attualmente é di cinque righe, comprese ke righe vuote.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002