![]() |
messaggi privati buongiorno a tutti, mi è capitato spesso ( anche oggi ) che mi segnalaste l' arrivo di un messaggio privato ma, aprendo la posta, di non trovare alcun nuovo messaggio. Grazie per l' attenzione |
I messaggi privati sono quelli che apri cliccando in alto a destra sotto la scritta in grassetto : Benvenuto,....seguita dal tuo nick. |
messaggi privati forse mi sono espresso male ... nella posta privata mi arriva un messaggio del tipo : "Nuovo messaggio privato su BaroneRosso.it Forum" Apro il forum e mi collego ma nei messaggi privati non c' è traccia del nuovo messaggio citato... |
Boh non saprei, hai provato a cancellare la cache di explorer ed i coockie.?:unsure: |
Oltre a cio' verifica anche di non avere la casella dei messaggi piena. Verifica anche che il messaggio di posta che arriva sia relativo effettivamente ad un nuovo messaggio. Controlla anche solo che il messaggio ci sia e magari non venga solo evidenziato in grassetto. Queste sono le cose aggiuntive a quelle gia' segnalate da Staudacher |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002