![]() |
ciao a tutti :) anche se ormai l'adsl ce l'hanno quasi tutti, normalmente si vedono foto che pesano 500-800kb, foto anche delle dimensioni enormi (tipo 1600x1200) magari per mostrare solo una squadretta di un servo... ma perche non le riducete un po? sia come grandezza, sia come compressione del jpg ? molte volte una foto da 500kb riportata a 50kb è quasi identica. Sopratutto fate un favore al barone, razzionalizzando meglio lo spazio sul server, e poi anche a voi stessi dato che avete 10mb di spazio per le foto.... ciao :) |
Citazione:
|
Tanto presto il problema sara' risolto :fiu: |
Citazione:
ciao! |
ciao posso suggerire il metodo di rc-gruops ?? ovvero di limitare a 100kb per ogni allegato :) volendo anche a 60-70kb gia andrebbe benssimo, per esempio tutte le foto che ho postato, raramente sono sopra i 50kb, penso che tutti sappiano unsare almeno il paint di windows :D ciaooooooooooooooo |
Citazione:
|
Citazione:
non capisco..... :( |
Citazione:
|
1 Allegato/i ciao io dicevo che non capisco pittura ad olio o acquarello dici che le foto da 50kb non sono nitide e sembrano degli acquerelli ? ovvero il jpg troppo compresso fa schifo ? questa è una foto da 43kb, mi pare belle nitida :) ciaooo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026