BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Avete Distrutto Il Mercatino !!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/141627-avete-distrutto-il-mercatino.html)

pierrecruset 03 agosto 09 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 1668339)
ma che caxxo bastaaaaaaaaaa
avete rotto er caxxo...
vendete su ebay e chiuso
annnate a fancubo e se er mercatino chiude...tanti rompicazzo de meno

A proposito di net etiquette o quantomeno di educazione.....:rolleyes:
Magari scherzi e non ho capito e nel qual caso mi scuso, ma se non è così ti pregherei di usare un minimo di rispetto per le esigenze e le idee altrui.

Ciò che a te non interessa, può essere utile ad altri, nessuno ti obbliga a leggere questa discussione o ad andare sul mercatino.

E come se io andassi su una qualsiasi discussione e visto che non mi interessa o la ritengo superflua mi permettessi mi mandare tutti a fan cubolo. Tanto bene non mi tratterebbero credo....

Eliminare il mercatino solo perchè il mondo è pieno di caga c^**i è un po' come se io dicessi: eliminate la parte relativa ai Jet tanto a me non interessano e non la leggo mai......

Un conto è partecipare cercando di portare idee, con un certo tatto ed educazione, un conto è mandare tutto a quel paese solo perchè non la pensano come te...per favore su....:rolleyes:

Mo me ne vado ora si che m'avete fatto cadere le braccia.

sportpalio 03 agosto 09 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 1668359)
ti te salvo sol perchè te sei noneso..., ma te tegno d'ocio:rolleyes:

brào brào

non capisco il privilegio dell'esser noneso. forse perchè siam bravi a prenderci cura delle nostre ninfomani...

LupoInVolo 03 agosto 09 21:52

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 1666524)
Raccoltamensile (speriamo che la nettezza urbana la faccia cosi' ce lo leva dalle palle!) e' stato bannato permanentemente e cosi' i suoi numerosi account che abbiamo trovato. Inutile quindi rispondergli, probabilmente creera' altri account ma cercheremo di toglierli. Ci sono deficenti che si divertono anche cosi'.........
Resta il fatto che chiunque voglia dire la sua (pro o contro) lo potra' continuare a fare e le sue opinioni saranno prese in considerazione (sopratutto se oltre a criticare proponesse anche alternative percorribili). Infine per chi parlava di "regime" devo ammettere che un regime esiste nel forum ma e' il regime della liberta' di parola ( lo stesso fatto che vengano accettate di buon grado le critiche lo dimostra......), lavoriamo tutti (gratis) per mantenerlo e chi ama il furum ci aiuta a farlo

Mah, permettimi di dissentire... Ma parlare di regime di libertà mi sembra un pò una presa per i fondelli... Dal momento in cui svariati utenti hanno espresso la loro preferenza e son stati trattati a pesci in faccia (soprattutto dal moderatore RafPigna). Dal momento in cui una comunità è costituita dai suoi utenti e non dall'amministratore ne tantomeno dai moderatori, bisognerebbe un minimo dire ragazzi preferite così??? Ok, si farà così. Insomma, fare un sondaggio perlomeno.
Poi uno che ha dato un'opinione lo avete bannato con la scusa di account multipli... Se si è fatto diversi account evidentemente è perchè ogni volta che diceva qualcosa di scomodo è stato bannato... E questo è un regime di libertà??? Avete uno strano concetto.
Ricordatevi che la comunità la fa soltanto l'utenza che vi scrive. E non tirate sempre fuori che è gratuito, perchè chiude qui, vanno da un'altra parte che è sempre gratuito.

mauri6 03 agosto 09 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da pierrecruset (Messaggio 1668417)
A proposito di net etiquette o quantomeno di educazione.....:rolleyes:
Magari scherzi e non ho capito e nel qual caso mi scuso, ma se non è così ti pregherei di usare un minimo di rispetto per le esigenze e le idee altrui.

Ciò che a te non interessa, può essere utile ad altri, nessuno ti obbliga a leggere questa discussione o ad andare sul mercatino.

E come se io andassi su una qualsiasi discussione e visto che non mi interessa o la ritengo superflua mi permettessi mi mandare tutti a fan cubolo. Tanto bene non mi tratterebbero credo....

Eliminare il mercatino solo perchè il mondo è pieno di caga c^**i è un po' come se io dicessi: eliminate la parte relativa ai Jet tanto a me non interessano e non la leggo mai......

Un conto è partecipare cercando di portare idee, con un certo tatto ed educazione, un conto è mandare tutto a quel paese solo perchè non la pensano come te...per favore su....:rolleyes:

Mo me ne vado ora si che m'avete fatto cadere le braccia.

posso in parte darti ragione, non sulle tue posizioni ovvio sono sacrosante,ma in un forum di tecnica, di costruzione, di progettazione....
ti ritrovi che il mercatino è la parte che la fa da leone e quella con più discussioni sul funzionamento..
non è un po' triste??

poi per quanto mi riguarda...che ci sia o meno importa nulla
ho messo 1 e ripeto 1 annuncio
e fra (forse) 3 altri anni ne metterò un altro

mauri6 03 agosto 09 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da LupoInVolo (Messaggio 1668426)
Mah, permettimi di dissentire... Ma parlare di regime di libertà mi sembra un pò una presa per i fondelli... Dal momento in cui svariati utenti hanno espresso la loro preferenza e son stati trattati a pesci in faccia (soprattutto dal moderatore RafPigna). Dal momento in cui una comunità è costituita dai suoi utenti e non dall'amministratore ne tantomeno dai moderatori, bisognerebbe un minimo dire ragazzi preferite così??? Ok, si farà così. Insomma, fare un sondaggio perlomeno.
Poi uno che ha dato un'opinione lo avete bannato con la scusa di account multipli... Se si è fatto diversi account evidentemente è perchè ogni volta che diceva qualcosa di scomodo è stato bannato... E questo è un regime di libertà??? Avete uno strano concetto.
Ricordatevi che la comunità la fa soltanto l'utenza che vi scrive. E non tirate sempre fuori che è gratuito, perchè chiude qui, vanno da un'altra parte che è sempre gratuito.

ammazza te le cerchi...
e vattene da n'altra parte nooooooooo
se alla fine sei sempre qui il motivo ci sarà (DALL'ALTO DEI TUOI 9 POST)
scusa èèèèèè

mauri6 03 agosto 09 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da sportpalio (Messaggio 1668419)
brào brào

non capisco il privilegio dell'esser noneso. forse perchè siam bravi a prenderci cura delle nostre ninfomani...

e perchè da bom trentim me pias la val de rabbi
:D
per le nifomani vostre non sò sa dir...ma er formai ...slurppppppp

esponenziale 03 agosto 09 22:38

Sapete come dice il detto!...Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno!
Anche per me prima era più folkloristico il mercatino ma devo riconoscere che per colpa di diversi individui la stessa stava veramente andando male e capisco la decisione degli amministratori!...
Come dice Mongolfino ci sono tante strade alternative per ovviare a quelle piccole cose che sono venute a mancare a tutti quanti, ma bisogna riconoscere i pregi di questi cambiamenti e penso che se si mettesse tutto su una bilancia pesano di più i lati positivi del nuovo mercatino!
Poi veramente...non esiste solo il mercatino....
Ma perchè non vi aprite un bel post dove mettere tutti i commenti di ciò che vedete in vendita?...almeno così vi potete sfogare liberamente e a chi non interessa state tranquilli che non interverranno!!!

fai4602 03 agosto 09 22:52

Citazione:

Originalmente inviato da LupoInVolo (Messaggio 1668426)
Mah, permettimi di dissentire... Ma parlare di regime di libertà mi sembra un pò una presa per i fondelli... Dal momento in cui svariati utenti hanno espresso la loro preferenza e son stati trattati a pesci in faccia (soprattutto dal moderatore RafPigna). Dal momento in cui una comunità è costituita dai suoi utenti e non dall'amministratore ne tantomeno dai moderatori, bisognerebbe un minimo dire ragazzi preferite così??? Ok, si farà così. Insomma, fare un sondaggio perlomeno.
Poi uno che ha dato un'opinione lo avete bannato con la scusa di account multipli... Se si è fatto diversi account evidentemente è perchè ogni volta che diceva qualcosa di scomodo è stato bannato... E questo è un regime di libertà??? Avete uno strano concetto.
Ricordatevi che la comunità la fa soltanto l'utenza che vi scrive. E non tirate sempre fuori che è gratuito, perchè chiude qui, vanno da un'altra parte che è sempre gratuito.


La comunità del BaroneRosso.it è un forum di tecnica e passione modellistica mediante il quale vengono dati consigli e scambiate conoscenze e il mercatino, lo ripeto ancora, è un di più, quale sia il parere di una minima parte degli utenti che lo vorrebberro a loro piacimento.

Questa discussione è nata come sfogo "accidentale" di un'utente ed ha oramai travalicato i limiti dell'accettabilità.
Ricordo inoltre che vi è una discussione aperta dall' amministratore con la quale venivano spiegate le motivazioni e gli scopi di questa prova, prova che a settembre porterà ad una conferma oppure al ripristino ante modifica.
E questo verrà deciso dall'amministratore in modo autonomo dopo aver esaminato con la dovuta attenzione i risultati della prova.

Per concludere, se avete ancora qualche cosa da aggiungere, fatelo sull'altra discussione in quanto questa è giunta al capolinea.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002