BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   fischietto?? (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/140732-fischietto.html)

greg89 20 luglio 09 14:46

fischietto??

quando giro sulle varie pagine del barone, ogni tanto sento un fischio di una frazione di secondo che si ripete ininterrottamente fino a quando non cambio pagina.. normale?? succede anche a voi?

fai4602 20 luglio 09 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1651128)
quando giro sulle varie pagine del barone, ogni tanto sento un fischio di una frazione di secondo che si ripete ininterrottamente fino a quando non cambio pagina.. normale?? succede anche a voi?

E' sufficente spegnere gli altoparlanti per non sentirlo più :P

staudacher300 20 luglio 09 14:51

é un banner del circuito di scambio banner, scadrà da solo e terminerà la rottura di pelotas.:D

greg89 20 luglio 09 20:35

ma mentre sono sul barone ascolto radio 105.. non posso spegnere gli altoprlanti...

fra quanto scade sto banner???????????

P.S. c'è anche ora il fischietto....

Cesare de Robertis 20 luglio 09 20:37

Perché, non l'avete mai sentito quello che strilla: "CONGRATULATIONS, YOU WON!" A parte il fatto che la prima volta m'è preso un colpo, quelli che mi dicono (o scrivono) che ho vinto qualcosa, mi fanno inc...zzzare come una bestia.:angry:

Ehstìkatzi 20 luglio 09 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 1651632)
Perché, non l'avete mai sentito quello che strilla: "CONGRATULATIONS, YOU WON!" A parte il fatto che la prima volta m'è preso un colpo, quelli che mi dicono (o scrivono) che ho vinto qualcosa, mi fanno inc...zzzare come una bestia.:angry:

se preferisci............

CONGRATULAZIONI,LEI HA PERSO !

Fuori tema

l'Euromeeting alternativo si sta ingrossando a dismisura.
Stasera si è aggiunto anche Dallacqua e forse viene anche il "nonno".:D

Mrk89 20 luglio 09 22:32

Cercando su google avevo letto che il messaggio "CONGRATULATIONS, YOU WON" fosse un virus...:o:
Perchè appunto anche a me era capitato diverse volte di sentirlo.
Ma evidentemente non lo è....MEGLIO!!

Cesare de Robertis 20 luglio 09 23:52

Citazione:

Originalmente inviato da Mrk89 (Messaggio 1651794)
Cercando su google avevo letto che il messaggio "CONGRATULATIONS, YOU WON" fosse un virus...:o:
Perchè appunto anche a me era capitato diverse volte di sentirlo.
Ma evidentemente non lo è....MEGLIO!!

Un virus col Mac?:blink: Sarebbe la prima volta in 23 anni...:D

greg89 20 luglio 09 23:54

...congratulation, you won..... a virus....

Cesare de Robertis 20 luglio 09 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 1651664)
l'Euromeeting alternativo si sta ingrossando a dismisura.
Stasera si è aggiunto anche Dallacqua e forse viene anche il "nonno".:D

Sono curioso di sentire le notizie a posteriori. Certo che se qualcuno scattasse due foto e Manubrio scrivesse due righe lasciandosi andare come sa fare lui, mi piacerebbe davvero pubblicare qualcosa. Se non altro per far vedere a tutti come si fa a scrivere una cronaca che non fa venire l'orchite. Digli di pensarci su....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002