![]() |
fischietto?? quando giro sulle varie pagine del barone, ogni tanto sento un fischio di una frazione di secondo che si ripete ininterrottamente fino a quando non cambio pagina.. normale?? succede anche a voi? |
Citazione:
|
é un banner del circuito di scambio banner, scadrà da solo e terminerà la rottura di pelotas.:D |
ma mentre sono sul barone ascolto radio 105.. non posso spegnere gli altoprlanti... fra quanto scade sto banner??????????? P.S. c'è anche ora il fischietto.... |
Perché, non l'avete mai sentito quello che strilla: "CONGRATULATIONS, YOU WON!" A parte il fatto che la prima volta m'è preso un colpo, quelli che mi dicono (o scrivono) che ho vinto qualcosa, mi fanno inc...zzzare come una bestia.:angry: |
Citazione:
CONGRATULAZIONI,LEI HA PERSO ! Fuori tema l'Euromeeting alternativo si sta ingrossando a dismisura. Stasera si è aggiunto anche Dallacqua e forse viene anche il "nonno".:D |
Cercando su google avevo letto che il messaggio "CONGRATULATIONS, YOU WON" fosse un virus...:o: Perchè appunto anche a me era capitato diverse volte di sentirlo. Ma evidentemente non lo è....MEGLIO!! |
Citazione:
|
...congratulation, you won..... a virus.... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002