BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Real flight...interlink? (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/13701-real-flight-interlink.html)

wankel 09 ottobre 05 15:36

Salve
Non trovo più questo post (Real flight...interlink?)nella categoria simulatori, c'è qualche prob nel forum?

rivp6 09 ottobre 05 17:53

Citazione:

Originally posted by wankel@09 ottobre 2005, 14:36
Salve
Non trovo più questo post (Real flight...interlink?)nella categoria simulatori, c'è qualche prob nel forum?

Pensa un pò a cosa hai scritto e troverai il problema!

wankel 09 ottobre 05 20:06

Citazione:

Originally posted by rivp6@09 ottobre 2005, 15:53
Pensa un pò a cosa hai scritto e troverai il problema!

Ci tengo a precisare che non voglio fare polemiche alcune e che non sto protestando per l'eliminazione del messaggio.
So bene quello che ho scritto ma dopo aver riletto il regolamento credo che l'unico motivo dell'eliminazione sia: è vietato parlare di pirateria ecc
é questo il motivo?chiedo conferma così non ricapiterà sicuramente un'altra volta.

Attendo risposta...

Ciao

BaroneRosso 09 ottobre 05 21:16

Il post e' stato oscurato proprio perche' e' vietato parlare di pirateria sul forum, se il moderatore non ti ha avvisato dopo averlo oscurato, me ne scuso.

wankel 09 ottobre 05 21:33

Citazione:

Originally posted by BaroneRosso@09 ottobre 2005, 19:16
Il post e' stato oscurato proprio perche' e' vietato parlare di pirateria sul forum, se il moderatore non ti ha avvisato dopo averlo oscurato, me ne scuso.

No, non ho ricevuto nessuna spiegazione.
Avevo immaginato bene allora, mi scuso per l'accaduto, e grazie delle spiegazioni.

Buon volo a tutti!

td_2200 10 ottobre 05 00:57

porta pazienza...la causa sono io...il motivo è quello elencato da te...mi sono dimenticato di avvisarti, perso nei menandri degli altri post da leggere :wacko: ...le cause sono quella da te scritta...per altri chiarimenti o dubbi sono qui...
Ciao e scusa ancora :)

Td_2200

wankel 10 ottobre 05 12:30

Citazione:

Originally posted by td_2200@09 ottobre 2005, 22:57
porta pazienza...la causa sono io...il motivo è quello elencato da te...mi sono dimenticato di avvisarti, perso nei menandri degli altri post da leggere :wacko: ...le cause sono quella da te scritta...per altri chiarimenti o dubbi sono qui...
Ciao e scusa ancora :)

Td_2200

Nessun Problema...daltronde le regole sono regole! :D

FlyDave 10 ottobre 05 15:10

ma allora non fate pubblicità a eDonkey :) altrimenti é "istigazione" eheheh

ginopilotino 13 ottobre 05 01:16

Citazione:

Originally posted by FlyDave@10 ottobre 2005, 14:10
ma allora non fate pubblicità a eDonkey :) altrimenti é "istigazione" eheheh

:lol: quoto td quoto :lol:

td_2200 13 ottobre 05 15:38

Citazione:

Originally posted by ginopilotino@12 ottobre 2005, 23:16
:lol: quoto td quoto :lol:

:rolleyes: ehmmm
un asino un asino il mio regno per una asino...è un connubbio tra frase celebre di Worms e il programma P2P...che in se non sono illegali...è l'utilizzo che se ne fa...
solo che il miuo modem lo mal digerisce...quindi non lo posso avere...da qui nasce il gioco di parole :P ....

pochi inoltre conoscono l'asino, e molti il mulo... :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002