![]() |
Salve Non trovo più questo post (Real flight...interlink?)nella categoria simulatori, c'è qualche prob nel forum? |
Citazione:
|
Citazione:
So bene quello che ho scritto ma dopo aver riletto il regolamento credo che l'unico motivo dell'eliminazione sia: è vietato parlare di pirateria ecc é questo il motivo?chiedo conferma così non ricapiterà sicuramente un'altra volta. Attendo risposta... Ciao |
Il post e' stato oscurato proprio perche' e' vietato parlare di pirateria sul forum, se il moderatore non ti ha avvisato dopo averlo oscurato, me ne scuso. |
Citazione:
Avevo immaginato bene allora, mi scuso per l'accaduto, e grazie delle spiegazioni. Buon volo a tutti! |
porta pazienza...la causa sono io...il motivo è quello elencato da te...mi sono dimenticato di avvisarti, perso nei menandri degli altri post da leggere :wacko: ...le cause sono quella da te scritta...per altri chiarimenti o dubbi sono qui... Ciao e scusa ancora :) Td_2200 |
Citazione:
|
ma allora non fate pubblicità a eDonkey :) altrimenti é "istigazione" eheheh |
Citazione:
|
Citazione:
:rolleyes: ehmmm un asino un asino il mio regno per una asino...è un connubbio tra frase celebre di Worms e il programma P2P...che in se non sono illegali...è l'utilizzo che se ne fa... solo che il miuo modem lo mal digerisce...quindi non lo posso avere...da qui nasce il gioco di parole :P .... pochi inoltre conoscono l'asino, e molti il mulo... :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002