BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Evoluzione UOVA DI COLOMBO: perchè non farla video?? (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/136239-evoluzione-uova-di-colombo-percha-non-farla-video.html)

skyghost 11 giugno 09 19:08

Evoluzione UOVA DI COLOMBO: perchè non farla video??
 
Ciao ragazzi, ma cosa ne pensate di fare una sezione UOVO DI COLOMBO solo ed esclusivamente dedicata a chi speiega, inventa etc , basata su video ..magari scaricati su o da You tube?
Come regolare le valvole, come settare moduli rx, come bilanciare eliche,modello,come fare qualcunque cosa....
Insomma consigli video.....

alcuni esempi:
carrelli elettrici
montaggio e binding modulo assan

tet turbina

ovviamente in italiano

staudacher300 11 giugno 09 19:18

Perché no, certo che si può, basta includere il video quando si posta l'uovo. :)

skyghost 11 giugno 09 19:20

ma io intendevo proprio una sezine specifica in cui bisogna postare obbligatoriamente il video....

tanto oramai con le macchie fotografiche digitali si fanno ottimi video....
per esempio questa sezione Indice Articoli -> Modellismo rifatta in video

skyghost 11 giugno 09 19:44

magari intitolarla

Come Fare Per " video"

chiby 11 giugno 09 19:49

Bella l'idea dei video

Non capisco però perchè fare una sezione a parte... non basta al massimo taggarli come [VIDEO] quando si postano? :unsure:

skyghost 11 giugno 09 19:52

mha... più che altro per stimolare ed incentivare questo tipo di spiegazioni... cosa che almeno qui da noi non si usa fare.. (contrariamente al resto d'europa)

mauro67 11 giugno 09 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da skyghost (Messaggio 1596730)
mha... più che altro per stimolare ed incentivare questo tipo di spiegazioni... cosa che almeno qui da noi non si usa fare.. (contrariamente al resto d'europa)

ottima idea.
Visto che i mezzi ci sono, perche non usarli?

MrZipi 11 giugno 09 23:12

Bell'idea!!
Vedere come si fà qualcosa o far vedere come si fà qualcosa (almeno per me) è più facile che spiegare e/o capire.

Anche se per alcuni ovetti bastano 2 foto.

skyghost 12 giugno 09 09:59

ORA bisogna aspettare che il capo SI ESPRIMA......

:happy4:
HEI CAPO.. ALLORA CHE NE DICI??????
:happy3:

secondo me sarebbe molto seguita....

io metterei innanzitutto il collegamento a questa discussione (magari solo per un mesetto..) nel Modellismo aereo, elicotteri macchine etc. dato che in questa sezione non leggono tutti.. ma solo una piccola parte...
così avremo un parere collettivo e in ogni caso tutti gli utenti saprebbero che esiste una nuopva sezione in cui anche i più ritardati (come me) capiscono come fare le cose.... (mio ultimo problema:fiu: ..come metere il tessuto di vetro sulle superfici...:wacko: .... il grande Limbox me lo ha pazientemente spiegato.. :icon_rofl )

staudacher300 12 giugno 09 10:19

Citazione:

Originalmente inviato da skyghost (Messaggio 1597440)
ORA bisogna aspettare che il capo SI ESPRIMA......

:happy4:
HEI CAPO.. ALLORA CHE NE DICI??????:happy3:

secondo me sarebbe molto seguita....

io metterei innanzitutto il collegamento a questa discussione (magari solo per un mesetto..) nel Modellismo aereo, elicotteri macchine etc. dato che in questa sezione non leggono tutti.. ma solo una piccola parte...
così avremo un parere collettivo e in ogni caso tutti gli utenti saprebbero che esiste una nuopva sezione in cui anche i più ritardati (come me) capiscono come fare le cose.... (mio ultimo problema:fiu: ..come metere il tessuto di vetro sulle superfici...:wacko: .... il grande Limbox me lo ha pazientemente spiegato.. :icon_rofl )

Gli ho messo un Post it sulla scrivania.:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002