BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Aiutate un povero vecchietto (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/133860-aiutate-un-povero-vecchietto.html)

Ehstìkatzi 22 maggio 09 20:51

Aiutate un povero vecchietto
 
schiacciando una sequenza di tasti ,non so quali,per errore, mi è cambiato l'aspetto della pagina del Barone a cui ero abituato.
Forse è solo cambiato lo stile del testo.
Qualcuno è in grado di dirmi come procedere per ritrovare,per tentativi,il formato precedente?


Grazie

Toshio82 22 maggio 09 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 1566702)
schiacciando una sequenza di tasti ,non so quali,per errore, mi è cambiato l'aspetto della pagina del Barone a cui ero abituato.
Forse è solo cambiato lo stile del testo.
Qualcuno è in grado di dirmi come procedere per ritrovare,per tentativi,il formato precedente?


Grazie

Ma tutto o solo l'editor messaggi??? Se è la seconda vai su opzioni, in fondo alla pagina hai opzioni varie e di li puoi cambiare lo stile dell'editor. Rimetti editor standard.

biv2533 22 maggio 09 21:10

Una mano te la darei volentierissimo, ma avrei bisogo di qualche info in piu'.:wink:

Cosa avevi prima e cosa non hai adesso e/o viceversa, non hai idea di che tasti hai pigiato?

Ti e' cambiata solo l'impaginazione del sito del Barone o alti siti web ai quali ti collegavi prima?

Che browser internet usi: Interente Exploreri Firefox o cosa?

agorano 22 maggio 09 21:39

mi sa che hai ingrandito o rimpicciolito la pagina

Sir Percy 23 maggio 09 01:03

Se hai solo ingrandito o rimpicciolito la pagina per sbaglio tieni premuto CTRL e scorri con la rotellina del mouse.

Ehstìkatzi 23 maggio 09 07:33

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Percy (Messaggio 1567132)
Se hai solo ingrandito o rimpicciolito la pagina per sbaglio tieni premuto CTRL e scorri con la rotellina del mouse.

ogni giorno si impara qualcosa di nuovo :wacko:
Grazie mille a tutti .

ravenlinux2000 23 maggio 09 16:35

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 1567185)
ogni giorno si impara qualcosa di nuovo :wacko:
Grazie mille a tutti .

confermo!!
non la sapevo nemmeno io quelle di ctrl e la rotellina!!
:)

mauri6 24 maggio 09 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Percy (Messaggio 1567132)
Se hai solo ingrandito o rimpicciolito la pagina per sbaglio tieni premuto CTRL e scorri con la rotellina del mouse.

manco io la sapevooooooooo, che forteeeeeeeee:icon_rofl
grazie:D

mò la provo in un sito sozzo deve nun se possono ingrandì le immagini:icon_rofl:icon_rofl

Sir Percy 24 maggio 09 20:55

Son contento che hai risolto subito. :lol:

Toshio82 25 maggio 09 06:57

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 1568738)
manco io la sapevooooooooo, che forteeeeeeeee:icon_rofl
grazie:D

mò la provo in un sito sozzo deve nun se possono ingrandì le immagini:icon_rofl:icon_rofl

Mi hai dato un'ottima idea... :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002