Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 09, 21:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elaporolista
 
Data registr.: 31-01-2009
Residenza: Provincia di Vicenza
Messaggi: 280
sono davvero migliaia i barone dipendenti?

Non frequento da molto il Barone, sono migrato da un altro forum e concordo nelle sue superiori caratteristiche tanto che in occasione del crash anch'io sono stato preso da crisi di astinenza.
Su altri forum internazionali, non necessariamente di modellismo, sono stato cacciato dopo sei mesi perché non avevo fatto nuovi interventi.
Se si facesse altrettanto qui, quanti rimarremmo?
Ci sono utenti con svariate migliaia di messaggi, ma gli altri a che quota sono? Da quanto risultano iscritti e magari sono passati a miglior vita o miglior hobby?
elaporolista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 22:01   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: Bellaria (RN)
Messaggi: 1.068
Presente!!!
__________________
Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione)
bernaroby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 09, 11:36   #3 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da elaporolista Visualizza messaggio
Non frequento da molto il Barone, sono migrato da un altro forum e concordo nelle sue superiori caratteristiche tanto che in occasione del crash anch'io sono stato preso da crisi di astinenza.
Su altri forum internazionali, non necessariamente di modellismo, sono stato cacciato dopo sei mesi perché non avevo fatto nuovi interventi.
Se si facesse altrettanto qui, quanti rimarremmo?
Ci sono utenti con svariate migliaia di messaggi, ma gli altri a che quota sono? Da quanto risultano iscritti e magari sono passati a miglior vita o miglior hobby?
Non è dal numero di interventi del singolo utente che si misura la "vitalità" di un sito ma dal numero di contatti giornalieri .... ci sono centinaia di persone non iscritte al sito che lo leggono regolarmente, decine di iscritti che leggono ma postano messaggi solo saltuariamente..... ogniuno di noi si approccia al web e al modellismo in modo diverso ....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 09, 12:12   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2009
Residenza: torino
Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Non è dal numero di interventi del singolo utente che si misura la "vitalità" di un sito ma dal numero di contatti giornalieri .... ci sono centinaia di persone non iscritte al sito che lo leggono regolarmente, decine di iscritti che leggono ma postano messaggi solo saltuariamente..... ogniuno di noi si approccia al web e al modellismo in modo diverso ....
----
si l'importante e' VOLARE
simonfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 09, 18:13   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Presente..Sempre in prima linea! Io amo questo forum..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 09, 22:39   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giangiu
 
Data registr.: 25-08-2005
Residenza: Borgo S. Lorenzo (FI)
Messaggi: 157
Citazione:
Originalmente inviato da elaporolista Visualizza messaggio
Non frequento da molto il Barone, sono migrato da un altro forum e concordo nelle sue superiori caratteristiche tanto che in occasione del crash anch'io sono stato preso da crisi di astinenza.
Su altri forum internazionali, non necessariamente di modellismo, sono stato cacciato dopo sei mesi perché non avevo fatto nuovi interventi.
Se si facesse altrettanto qui
, quanti rimarremmo?
Ci sono utenti con svariate migliaia di messaggi, ma gli altri a che quota sono? Da quanto risultano iscritti e magari sono passati a miglior vita o miglior hobby?
mi sembra una proposta folle ...
anche io amo questo forum, pur essendo tra quelli che leggono abastanza e scrivono di rado...
ma sono di natura così ... (come direbbe qualcuno: piuttosto orso).
ho contribuito con entusiasmo alla stesura della guida per principianti...
spesso quando mi accorgo che potrei fare qualche intervento, altri prima di me hanno già detto quello che avrei voluto dire io e trovo inutile ripetere le stesse cose.


ma scusa... te se non costruisci un paio di ore a sera (o se non svolazzi almeno tre volte alla setimana) cambi hobby?

gian luca
__________________
'State vicino a me. Porto fortuna' 'Ma crede veramente che durerà per sempre?' 'E come no... quando ero bambino mi accorsi che non avevo la linea della fortuna sulla mano, allora presi il rasoio di mio padre e zac ... me ne feci una come volevo' H.P.
giangiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 12:16   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2009
Residenza: torino
Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da elaporolista Visualizza messaggio
Non frequento da molto il Barone, sono migrato da un altro forum e concordo nelle sue superiori caratteristiche tanto che in occasione del crash anch'io sono stato preso da crisi di astinenza.
Su altri forum internazionali, non necessariamente di modellismo, sono stato cacciato dopo sei mesi perché non avevo fatto nuovi interventi.
Se si facesse altrettanto qui, quanti rimarremmo?
Ci sono utenti con svariate migliaia di messaggi, ma gli altri a che quota sono? Da quanto risultano iscritti e magari sono passati a miglior vita o miglior hobby?
----
mmmmm
SO CHE MI LAPIDERANNO..............ma
qui a volte conviene l'astinenza,
anche perche' se di la ti cacciano perche' non hai fatto interventi,
qui spesso molti se ne vanno
o si defilano perche' scherniti gratuitamente
o schiaffeggiati moralmente
o maltrattati verbalmente......
e leggendo spesso ....
a volte meglio uscire con questo bel sole e volare che stare attaccato ad un pc.......
sigh e strasigh......
ma e' solo un mio piccolo parere...........per quanto possa valere ciao..
simonfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 15:06   #8 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.739
Citazione:
Originalmente inviato da simonfly Visualizza messaggio
----
mmmmm
SO CHE MI LAPIDERANNO..............ma
qui a volte conviene l'astinenza,
anche perche' se di la ti cacciano perche' non hai fatto interventi,
qui spesso molti se ne vanno
o si defilano perche' scherniti gratuitamente
o schiaffeggiati moralmente
o maltrattati verbalmente......
e leggendo spesso ....
a volte meglio uscire con questo bel sole e volare che stare attaccato ad un pc.......
sigh e strasigh......
ma e' solo un mio piccolo parere...........per quanto possa valere ciao..
Molto dipende anche dall' approccio al forum, che é pur sempre una comunità di persone, e spesso chi incorre in certi atteggiamenti ha un approccio aggressivo verso il forum, così come non si entrerebbe mai in un bar urlando e pretendendo subito il caffé così non si entra in una comunità seppure virtuale facendo cose tutto sommato simili.
Del resto più grande é una comunità più facile é incorrere in certe cose, qualcuno che ha la luna di traverso lo troviamo più facilmente.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 15:12   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2009
Residenza: torino
Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Molto dipende anche dall' approccio al forum, che é pur sempre una comunità di persone, e spesso chi incorre in certi atteggiamenti ha un approccio aggressivo verso il forum, così come non si entrerebbe mai in un bar urlando e pretendendo subito il caffé così non si entra in una comunità seppure virtuale facendo cose tutto sommato simili.
Del resto più grande é una comunità più facile é incorrere in certe cose, qualcuno che ha la luna di traverso lo troviamo più facilmente.
---------
ECCHELO.................
o sapevo che mo mench.........................................tava
ME PERMETTA DE DISSENTI...........o per lo meno nparte....
spesso e volentieri....se la prendono con i buoni.....
so che voi fate lu possibile .....ma nun sempre ci riuscite....
personalmente me REMBARZANO certe frasi ma a parecchie persone ANZIANOTTE (piu' o meno della tua eta' ) ahahaha
je rode er.......................................
io cerco sempre desse gentile, se dicono cazz...ehm stronerie je dico numme pare
....TUTTI LE DICIAMO.....
simonfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 15:14   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2009
Residenza: torino
Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da simonfly Visualizza messaggio
---------
ECCHELO.................
o sapevo che mo mench.........................................tava
ME PERMETTA DE DISSENTI...........o per lo meno nparte....
spesso e volentieri....se la prendono con i buoni.....
so che voi fate lu possibile .....ma nun sempre ci riuscite....
personalmente me REMBARZANO certe frasi ma a parecchie persone ANZIANOTTE (piu' o meno della tua eta' ) ahahaha
je rode er.......................................
io cerco sempre desse gentile, se dicono cazz...ehm stronerie je dico numme pare
....TUTTI LE DICIAMO.....
aho
approposito de castronerie

ME SE FUSO ER MOTORE TUO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! li bacarozzi de tutta ROMA.....mo me prendo quarcos'artro...de mejo (cioe' de meno DELICATO) io so un elicotteraio no un pilota de jetttte...
ehhhhhhhh
me fai spende tutti li sordi!!!!!!!!!! te possino cecatte
simonfly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Di dove sono gli utenti del Barone? BaXo_95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 30 03 aprile 09 21:15
bel sito con migliaia di foto... comet Aeromodellismo 3 28 agosto 08 18:15
Up-grade t-rex 600 e non...quali sono davvero utili? RRRappy50 Elimodellismo Motore Elettrico 11 04 marzo 07 22:34
Durata e voltaggio sono dipendenti? jollyboss Batterie e Caricabatterie 22 04 marzo 06 13:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002