![]() |
Ciao, penso che sia stato qualche upgrade del server. |
Citazione:
|
Si dice,si mormora,vox popoli che sono stati visti dei "Baronisti",armati di taniche di benzina,avviarsi verso i distributori di benzina con il serio intento di incendiarsi vista l'impossibilità di accedere al forum!!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Citazione:
stau, sbaglio o dall' altra parte avevi parlato di qualcosa che faceva crollare sto forum nò? cmq è la prima cosa che ho pensato al down del sito, il mio pc va una bomba |
Citazione:
Aaaah...robetta da poco....:shutup: Sicuramente qualche addetto alle pulizie ha staccato una presa per attaccarci l'aspirapolvere. |
Citazione:
|
Citazione:
Da me al lavoro uno una volta per pulire una macchina (che era in produzione e faceva il prodotto più delicato) ha aperto lo sportello e ha fermato tutta la linea. Il giorno dopo è andato a guidare pullman. :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Mi sa che Heli-go è piazzato su un server della stessa farm....è down anche lui. |
Citazione:
http://www.zeusnews.com/immagini/009...scali_down.jpg |
aaa....nooo.... sensa il baronerosso nse pò vive, che brutta sensazione non potersi collegare e spaparanzare a destra e a manca............. :fiu::fiu: :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002