BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   altra propostina per sezione ARF/RTF (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/130869-altra-propostina-per-sezione-arf-rtf.html)

doctordoom 28 aprile 09 08:42

altra propostina per sezione ARF/RTF
 
...ehm... direttamente dalla sezione Riproduzioni, per la quale continuo (continuiamo) a ringraziarvi, è venuto fuori il discorso ARF/RTF.

Ora, prendendo ispirazione da RCUNIVERSE vi chiedo:

perchè non apriamo anche noi la sez. ART/RTF ?

Io dico che ne guadagnerebbe tutto il forum, ci sarebbe ancora meno confusione, sarebbe ancora più facile trovare le info che interessano, insomma.. sarebbe sicuramente utile :wink:

Barone, se pò fa?

Thanx

Ciauuuuuuu

rafpigna 28 aprile 09 10:22

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1487610)
...ehm... direttamente dalla sezione Riproduzioni, per la quale continuo (continuiamo) a ringraziarvi, è venuto fuori il discorso ARF/RTF.

Ora, prendendo ispirazione da RCUNIVERSE vi chiedo:

perchè non apriamo anche noi la sez. ART/RTF ?

Io dico che ne guadagnerebbe tutto il forum, ci sarebbe ancora meno confusione, sarebbe ancora più facile trovare le info che interessano, insomma.. sarebbe sicuramente utile :wink:

Barone, se pò fa?

Thanx

Ciauuuuuuu

Con questa non sono assolutamente daccordo... altro che semplificazione..diventa troppo confusionario.. secondo me.... :uhm:

doctordoom 29 aprile 09 14:27

Boh? Su rcuniverse pare che funge... ad ogni modo non è sicuramente una questione vitale, quindi amen! :wink:

Ciauuuuuuuuu



P.S.

(opinione condivisa da molti: basta che non impestino la sez. Riproduzioni :mellow:)

rafpigna 29 aprile 09 14:30

Premesso che non sono certo io a decidere, il mio era solo un parere :lol:
Raccogliamo, come al solito, le preferenze e poi sarà il boss a decidere :wink:

doctordoom 16 giugno 09 20:24

Ritorno alla carica... famo la sezione ARF/RTF... :fiu:

milan 16 giugno 09 21:58

sezione nuova
 
Con l'andazzo del modellismo odierno, mi sa che il forum è gia' per questi modelli, in che percentuale si costruiscono modelli da kit o dal disegno? (minima?)

Ciao

Umberto

doctordoom 16 giugno 09 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 1603539)
Con l'andazzo del modellismo odierno, mi sa che il forum è gia' per questi modelli, in che percentuale si costruiscono modelli da kit o dal disegno? (minima?)

Ciao

Umberto

si, ma proprio per questo, fanno volume e confusione in altre sezioni... a 'sto punto mettiamoli assieme e via. Anche xchè non vedo quali spunti particolarmente interessanti possano offrire (per es. in certe "prove" di pronti al volo, il consiglio più utile che puoi leggere è "incollate bene i vari pezzi" o "usate un cutter ben affilato"... e io stupido che di solito le arrugginisco apposta le lame dei cutter... :lol:

e i soliti discorsi triti e ritriti della "pari dignità" e "siamo tutti modellisti" ecc. ecc. cominciano a stancarmi. Facciamo una sezione dedicata così chi vuole ci entra e chi non vuole no,

Ciauuuuuuuuuuuuu

P.S.

cmq una delle sezioni più vive, e sicuramente la più interessante e utile, è Progettazione e Costruzione" :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002