BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Altra domanda per mercatino (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/130242-altra-domanda-per-mercatino.html)

Ste41 23 aprile 09 13:28

Altra domanda per mercatino
 
Un informazione, io vorrei cercare una fusoliera, per ricavarci uno stampo.
Non ho intenzione di guadagnare/spendere nulla (in questi casi ci si scambia fusoliere e poi dopo averle usate si restituiscono)
Domanda, devo passare per il mercatino, o posso mettere un post in modellismo?
Ripeto poi la fuso la restituisco, non è una vendita e neppure uno scambio, direi più un prestito :)

Grazie

Hannibal 23 aprile 09 14:10

apriamo la sezione prestiti? :P

Mah, se specifichi che è un prestito non credo ci siano problemi nel metterla in modellismo, però perché non metterla in "compro"?

Ste41 23 aprile 09 14:13

Citazione:

Originalmente inviato da Hannibal (Messaggio 1478929)
apriamo la sezione prestiti? :P

Mah, se specifichi che è un prestito non credo ci siano problemi nel metterla in modellismo, però perché non metterla in "compro"?

Perchè non voglio comprarla, e poi c'è da discutere!
Voglio fare un bel modellozzo.
Ora valuto con i compagni di sventure, poi scatta la ricerca.

PS
Perchè mi avete cancellato il post "Vendo fiat duna con pochissimi chilometri" nella sezione vendo? :angry:


:icon_rofl

cadal 23 aprile 09 14:43

Vistoi che "c'e da discutere" direi di lasciar perdere il mercatino e postare la richiesta in costruzione aeromodelli.:wink:

comet 23 aprile 09 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da Ste41 (Messaggio 1478840)
Un informazione, io vorrei cercare una fusoliera, per ricavarci uno stampo.
Non ho intenzione di guadagnare/spendere nulla (in questi casi ci si scambia fusoliere e poi dopo averle usate si restituiscono)
Domanda, devo passare per il mercatino, o posso mettere un post in modellismo?
Ripeto poi la fuso la restituisco, non è una vendita e neppure uno scambio, direi più un prestito :)

Grazie

anche se "a tempo determinato" è pur sempre uno scambio.... quindi ...:wink:

Ste41 23 aprile 09 14:54

:wacko:
Mi mettete in difficoltà!

comet 24 aprile 09 11:53

Citazione:

Originalmente inviato da Ste41 (Messaggio 1479064)
:wacko:
Mi mettete in difficoltà!

QUALSIASI COSA DECIDI .... VERRAI BANNATO:P
Tornando seri il mio era solo un consiglio ma credo che il suggerimento di Cadal sia senza dubbio più ponderato, inoltre lui si occupa più di altri della sezione mercatino quindi direi di seguire il suo input senza esitare.
Fabio

Ste41 24 aprile 09 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 1480727)
QUALSIASI COSA DECIDI .... VERRAI BANNATO:P
Tornando seri il mio era solo un consiglio ma credo che il suggerimento di Cadal sia senza dubbio più ponderato, inoltre lui si occupa più di altri della sezione mercatino quindi direi di seguire il suo input senza esitare.
Fabio

Grazie!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002