![]() |
Ultimamente succede anche a me di riscontrare che thread non letti da me vengano considerati letti. |
Benvenuto nel club! Oggi è stato ancor più strano: bug parziale; alcuni li dava per letti, altri no. |
Sto provando varie simulazioni sul server di casa, pare che il bug si presenti con alcune versioni di explorer ma la cosa non e' molto chiara, anche sul sito ufficiale del phpbb ne sanno poco anche se e' riconsciuto come bug. Gentilmente potete dirmi che versione del browser usate, grazie |
5.00.3700.1000, prego! |
succede anche a me ma per risolvere e facile quando hai finito di leggere il post o rispondere basta che utilizzi (indietro) e non vengono cancellati quelli non letti ma neanche quelli letti!! io mi aranggio cosi |
Oggi mi succede all'incontrario. Seppure letti e riletti, permangono. |
si vede che non li hai letti bene... riprova :lol: |
Anche a me succede la stessa cosa! (da alcuni giorni) Letto il primo post, tornando all'indice dell'argomento, tutti gli altri risultano letti. Io uso I.E. ver. 6.0.2800.1106.XPSP2 :? |
Grazie per la collaborazione, sto cercando di capire dove e' il problema. |
Barone, saranno 2 settimane di fila che ho lo stesso problema degli altri. é una costante, appena la pagina viene ricaricata tutte le segnalazioni di messaggi si perdono. IE: 6.0.2800.1106 SO: WinXP SP1 domani provo se con il Mac mi da lo stesso problema. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026