BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Edit dei post iniziali... (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/125999-edit-dei-post-iniziali.html)

PandaMan 22 marzo 09 16:05

Edit dei post iniziali...

Buongiorno @Admin, @Mod, @User

apro questo Thread per proporre e/o chiedere consiglio.

La funzione edit dei propri post rimane attiva per pochi minuti, si potrebbe allungare?

Chiedo questo perchè, supponendo un caso come esempio, un utente apra una nuova discussione proponendo una rassegna di vari servocomandi per un dato modello, poi altri utenti consigliano altri servocomandi, verrebbe utile aggiornare la lista editandola e/o aggiornarla nel passare del tempo.
Capisco che l'edit troppo lungo potrebbe creare svariati problemi, ma si potrebbe modificare la funzione per la sola aggiunta di testo a quello già esistente nel post originale, oppure che sia sempre editabile il solo post di inizio della discussione.
Nell'ipotesi che il Thread fosse molto completo e costruito bene lo si potrebbe trasformare in Sticky permanente sempre che sia di interesse globale.
Mi sono trovato nella situazione di scegliere le varie parti che compongono un elimodello, ho trovato il tutto molto confusionario malgrado ci siano vari club dedicati dove l'utente che ha creato il post iniziale con il titolo "Club" non ha la possibilità di aggiungere notizie e/o link inerenti il club.

Grazie per l'attenzione.
Roberto alias"PandaMan"

Toshio82 22 marzo 09 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da PandaMan (Messaggio 1421706)
Buongiorno @Admin, @Mod, @User

apro questo Thread per proporre e/o chiedere consiglio.

La funzione edit dei propri post rimane attiva per pochi minuti, si potrebbe allungare?

Chiedo questo perchè, supponendo un caso come esempio, un utente apra una nuova discussione proponendo una rassegna di vari servocomandi per un dato modello, poi altri utenti consigliano altri servocomandi, verrebbe utile aggiornare la lista editandola e/o aggiornarla nel passare del tempo.
Capisco che l'edit troppo lungo potrebbe creare svariati problemi, ma si potrebbe modificare la funzione per la sola aggiunta di testo a quello già esistente nel post originale, oppure che sia sempre editabile il solo post di inizio della discussione.
Nell'ipotesi che il Thread fosse molto completo e costruito bene lo si potrebbe trasformare in Sticky permanente sempre che sia di interesse globale.
Mi sono trovato nella situazione di scegliere le varie parti che compongono un elimodello, ho trovato il tutto molto confusionario malgrado ci siano vari club dedicati dove l'utente che ha creato il post iniziale con il titolo "Club" non ha la possibilità di aggiungere notizie e/o link inerenti il club.

Grazie per l'attenzione.
Roberto alias"PandaMan"

Credo non lo facciano per una serie di cavolate del tipo:
Io ti dico che sei uno ******* fascista comunista schifoso e putrido. Tu mi denunci, io lo immagino e dopo uno o due giorni edito il messaggio e scrivo che per me sei un angelo e che sei la persona migliore del mondo... Insomma, hai capito no???
Ciaooooooooooooooooooooooo!!!

paologiusy 23 marzo 09 08:41

Citazione:

Originalmente inviato da Toshio82 (Messaggio 1422076)
Credo non lo facciano per una serie di cavolate del tipo:
Io ti dico che sei uno ******* fascista comunista schifoso e putrido. Tu mi denunci, io lo immagino e dopo uno o due giorni edito il messaggio e scrivo che per me sei un angelo e che sei la persona migliore del mondo... Insomma, hai capito no???
Ciaooooooooooooooooooooooo!!!

Infatti su RCgroups i messaggi si possono editare anche a distanza di giorni. Ma lì non ci sono molti Italiani :D

Comunque l'idea di Pandaman non è male. Si potrebbe magari rendere editabile un messaggio a richiesta del tipo contatto un moderatore "vorrei aggiornare la lista componenti in questo messaggio" un'oretta di editing e via.

Penso che si possa fare ..... :unsure:

Vituperio 23 marzo 09 12:12

O magari avere la possibilità di modificare il titolo del tread...
a volte magari capita di scriverne uno, e poi ci si rende conto che dandogli un altro titolo avrebbe più visibilitàanche ai fini della ricerca...

staudacher300 27 marzo 09 19:07

La possibilità vien lasciata per poco tempo per motivi di leggibilità, spesso i messaggi venguono quotati ed effettivamente noi italiani stiamo poco fermi con le manine e oltretutto quotiamo molto, per cui potrebbe succedere che diventi un fricandò illegibile.
La cosa nasce dall'esperienza.
Se proprio occorre può pensareci un moderatore, naturalmente vi prego di farlo con moooolta parsimonia e per cose inportanti altrimenti ci sommergete di lavoro.:)

paologiusy 27 marzo 09 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1432338)
.... naturalmente vi prego di farlo con moooolta parsimonia e per cose inportanti altrimenti ci sommergete di lavoro.:)

Mi si incollassero le mani di poliuretanica una volta eh ???? :fiu:

ranox 27 marzo 09 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1432465)
Mi si incollassero le mani di poliuretanica una volta eh ???? :fiu:

dio volesse.. almeno smetti di scrivere struzzate.

Robbè

paologiusy 27 marzo 09 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 1432476)
dio volesse.. almeno smetti di scrivere struzzate.

Robbè

Attento a non pestarne qualcuna ..... :lol:

staudacher300 27 marzo 09 20:15

A voi due pe pasqua ve regalo na tastiera nuova, in tek.:fiu:

paologiusy 27 marzo 09 20:18

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1432500)
A voi due pe pasqua ve regalo na tastiera nuova, in tek.:fiu:

Una cosa tipo questa ? Ce ne ho una scorta a casa, le avevo prese in previsione del BRD .... B):rolleyes:

http://www.attrezzisportivi.it/zoom/gin163_01.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026