BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   residenza ed età profilo (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/125391-residenza-ed-eta-profilo.html)

daniele 1973 17 marzo 09 19:48

residenza ed età profilo
 
ho notato su altri forum dove bazzico che hanno reso obbligatorio inserire la residenza e l'età .in effetti pensandoci bene, molte volte sapendo l'età dell'utente che pone la domanda ,si riuscirebbe a dare una risposta più appropriata. mentre per i nuovi utenti sarebbe comodo saper se ci sono modellisti in zona .che ne pensate?

Creative 17 marzo 09 22:17

Pienamente d'accordo!!!
In fondo, l'età ed una residenza vaga (provincia) non sono certo dati sensibili!!!

simone76 19 marzo 09 11:01

ognuno sia libero di fare come meglio crede :rolleyes:

giobass 01 aprile 09 12:46

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 1415793)
ognuno sia libero di fare come meglio crede :rolleyes:

Ognuno si manifesti apertamente e si assuma TUTTE le responsabilità di ciò che va affermando senza nascondersi nell'anonimato. GiorgioB)

simone76 02 aprile 09 00:16

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1441071)
Ognuno si manifesti apertamente e si assuma TUTTE le responsabilità di ciò che va affermando senza nascondersi nell'anonimato. GiorgioB)


Nell'era di Internet la privacy sta diventando una cosa seria. I miei dati li ho rimossi da qua dopo uno che ho ricevuto minacce a causa di uno scambio di persona! Niente a che fare con il modellismo, tutta altra provenienza. Con la gente che c'è in giro, c'è da stare attenti.
:wacko:

padda34# 04 aprile 09 11:33

concordo in pieno!!!!!
e utile sapere la località al meno se ha bisogno di consulti ci si può incontrare!!!

gattodistrada 04 aprile 09 12:04

tanto chi si registra... quasi mai mette i dati reali...

putro 27 aprile 09 19:14

e' il motivo per cui non metto annunci di vendita o acquisto nel mercatino
mettere nome e cognome e città cosi alla berlina mi sembra esagerato, tanto più che mi pare di aver letto non serve contro le truffe e i furbetti.
In ufficio ci fanno mazzo a coppola di parrino se sgarriamo di un minimo sta benedetta legge sulla privacy
e già qualcuno se beccato una belle denuncia
quindi a che pro
devo mettere
i miei dati sensibili?

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 1442933)
Nell'era di Internet la privacy sta diventando una cosa seria. Con la gente che c'è in giro, c'è da stare attenti.
:wacko:


simone76 27 aprile 09 19:17

Citazione:

Originalmente inviato da putro (Messaggio 1486585)
quindi a che pro
devo mettere
i miei dati sensibili?


nome cognome e città non sono comunque dati sensibili.

putro 27 aprile 09 20:59

con un elenco telefonico della città in questione diventano super sensibili.
dammi retta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002