![]() |
Non c'è nessuna buon'anima che fa una guida per i novellini dell'aeromodellismo che comprenda un po' tutto quello che si sente e si risente chiedere in giro? Sarebbe utile metterla come "sticky" nella sezione principianti |
.... e allora il forum diventerebbe inutile.....!!!!!!!!!!! ricordati che noi siamo qui per spiegare, per domandare...... chi vuole iniziare a volare con un manualetto è fuori strada! |
si ma... quante volte è stato ripetuto: fatti un easystar, comprati questo quello quell'altro, trova un istruttore, un campo e fatti l'assicurazione... un miliardo! ciao! PS per gli (puzz) scoppiettari (bang) stessa cosa ma con (argh) trainer 40 (sigh) al posto di easystar (mmmmh!) ciao! :D |
Citazione:
Inoltre le passioni sono molteplici e come faresti a soddisfare tutte le aspettative, elicottero scoppio elettrico, aerei scoppio elettrico schiumini, veleggiatori elettrici pendio traino ecc, insomma ognuno di noi ha il proprio modo di vedere le cose, e probabilmente non sarebbe il verbo. Sarei per verificare di volta in volta le preferenze e di indirizzare il principiante con i soliti consigli, campo istruttore modellino e prudenza. Ciao Stefano |
Citazione:
oltre che essere quasi impossibile viste le molteplicità dei modelli, il forum diventerebbe un training, comunque se ce qualcuno disposto a farlo, io non sono contrario.... dico solo che secondo me è inutile Al massimo si potrebbero archiviare i post + frequenti come quelli sull' easystar :) |
Citazione:
Io intendevo una cosa simile... Le solite cose: -Non iniziare da solo ma vai in un campo altrimenti crash (quasi...io ne sono la prova :P ) asicurato. -Non prendere i giocattolini di e-bay -Fatte l'assicurazione. -Se non sai la differenza tra cabra e picchia chiedi. -Prendi una radio decente, che al massimo se puo' rivendere. -Easy glider - Easy star - Trainer .40 -Verifica 100 volte tutto prima di volare ecc.. Insomma raccogliamo le solite domande e le mettiamo come sticky all'inizio dei subforum come fossero una faq. Giusto per aiutare il barone a non appesantire il forum con thread ripetitivi |
concordo con 29. Il forum serve e servirebbe comunque mentre forse si risparmierebbero centinaia di topic identici. |
Citazione:
Quante litigate ho fatto ? E così continuerebbero a fare di testa propria che tanto ......"ma che, vuoi che io non sia capace a far volare un giocattolino ? " |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002