BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   viste le tdc che abbondanti approdano... (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/121422-viste-le-tdc-che-abbondanti-approdano.html)

simone76 13 febbraio 09 15:35

viste le tdc che abbondanti approdano...
 
un bel test d'ingresso per i nuovi del forum proprio no? mi propongo come selezionatore unico e incontestabile, col manganello d'ordinanza.
B)

mantuaboy 13 febbraio 09 18:36

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 1359591)
un bel test d'ingresso per i nuovi del forum proprio no? mi propongo come selezionatore unico e incontestabile, col manganello d'ordinanza.
B)

più che un test di conoscenza el settore modellistico, farei un test dell'italiano, ad esempio con quante Z si scrive negoziante (visto che ultimamente ne ha 2 o 3) tanto per dirne una.
Oppur una serie di domande con più risposte, sempre sull'italiano.

CantZ506 14 febbraio 09 12:20

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1359882)
Più che un test di conoscenza del settore modellistico, farei un test dell'italiano(della lingua italiana sarebbe più corretto); ad esempio con quante 'z' si scrive "negoziante" (visto che ultimamente ne ha 2 o 3 [viene scritta con due o tre]) tanto per dirne una.
Oppure una serie di domande con più risposte, sempre sull'italiano.

Bocciato!:D

dex1 14 febbraio 09 12:35

noo,
l'ortografia nooo,io sarei gia' bannato!

megio domande di cultura generale.

la accendiamo?:lol:

Creative 14 febbraio 09 12:47

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1359882)
più che un test di conoscenza el settore modellistico, farei un test dell'italiano, ad esempio con quante Z si scrive negoziante (visto che ultimamente ne ha 2 o 3) tanto per dirne una.
Oppur una serie di domande con più risposte, sempre sull'italiano.

Chi non ha peccato scagli la prima pietra....:fiu:

mantuaboy 14 febbraio 09 13:09

per carità, io di errori ne faccio tanti:D, perchè non ho tempo (anche se più volte voglia) di rileggere quello che scrivo, ma so che miscela di scrive con una "l" e non lo continuo a scrivere.

Comunque sono dettagli questi, l'importante è capire il senso della frase, anche se non immediato.
Ma c'è qualcuno di cui io (e tutto gli altri) non riusciamo a capire il legame logico che unisce delle frasi:wacko:

ddrake 14 febbraio 09 13:31

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 1359591)
un bel test d'ingresso per i nuovi del forum proprio no? mi propongo come selezionatore unico e incontestabile, col manganello d'ordinanza.
B)

Per par condicio allora si dovrebbe fare un test anche agli 'anziani'. Se il tasso di acidità delle risposte ha un ph inferiore a 2 allora sospensione o, a scelta, l'assunzione di un gallone di bicarbonato di sodio :)

lorenzo53 14 febbraio 09 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 1359591)
un bel test d'ingresso per i nuovi del forum proprio no?.
B)

Forse non ho capito.....
vuoi proporre l'apertura di una nuova sezione tdc ?


naaaaa impossibile!! servirebbe un forum apposito.

simone76 17 febbraio 09 15:31

Citazione:

Originalmente inviato da ddrake (Messaggio 1360894)
Per par condicio allora si dovrebbe fare un test anche agli 'anziani'. Se il tasso di acidità delle risposte ha un ph inferiore a 2 allora sospensione o, a scelta, l'assunzione di un gallone di bicarbonato di sodio :)


L'acidita' è dovuta al fatto che con certi newcomers è come mangiare peperonata ogni sera
:icon_rofl

lippa 17 febbraio 09 15:53

Digestivo Antonetto...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002