BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Distintivo BaroneRosso per lo expo di Verona (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/121362-distintivo-baronerosso-per-lo-expo-di-verona.html)

ravenlinux2000 15 febbraio 09 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1362247)
Ah ... ravel .... una stupidagine:
valuta se al posto di NOME mettere NAME, giacchè, l'altro campo è giustamente NICKNAME.
Cmq. il mio plauso per la tua realizzazione!

beh..intanto si scrive Raven e non Ravel..quello del bolero..:lol:

comunque come scritto sopra non è una mia realizzazione!la ha fatta il Mod. Twentynine.io ho solo provveduto a schiarire un pò il rosso e farle stampare e plastificare.fa conto che son di dimensioni come un bancomat,per cui in un A4 ce ne stanno un bel pò.poi le porti a plastificare (occhio che costicchia..:wink:).

per quanto riguarda nome e name...ecchepignoli..:uhm:
e poi nome sta meglio perchè indica il nome reale dell'utente.
nickname invece non saprei come tradurlo in italiano perchè si tratta di un termine internazionale di informatica,come "password" o "file"

LONGFLYER 15 febbraio 09 18:59

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 1362277)
beh..intanto si scrive Raven e non Ravel..quello del bolero..:lol:

comunque come scritto sopra non è una mia realizzazione!la ha fatta il Mod. Twentynine.io ho solo provveduto a schiarire un pò il rosso e farle stampare e plastificare.fa conto che son di dimensioni come un bancomat,per cui in un A4 ce ne stanno un bel pò.poi le porti a plastificare (occhio che costicchia..:wink:).

per quanto riguarda nome e name...ecchepignoli..:uhm:
e poi nome sta meglio perchè indica il nome reale dell'utente.
nickname invece non saprei come tradurlo in italiano perchè si tratta di un termine internazionale di informatica,come "password" o "file"

Infatti lascia tutto in inglese ... nickname e name.
Non è pignoleria (lo puoi lasciare cosi come è) ma solo una constatazione ... e poi, raven o ravel che vuoi che differenza faccia?

Cmq. scusa me ne sono accorto poi ma ormai avevo già inviato.

LONGFLYER 15 febbraio 09 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1362501)
Non è pignoleria (lo puoi lasciare cosi come è) ma solo una constatazione ... e poi, raven o ravel che vuoi che differenza faccia?

Ah ... una cosa ... non c'è bisogno di plastificarli basta che ognuno compra il suo portacartellino e ci infila la stampa a colori del logo.
:wink:

mantuaboy 15 febbraio 09 19:21

comunque per le dimensioni non c'è problema. Basta salvare quell'immagine sul pc e stamparla cosi com'è, verrà a tutti uguale:)

oscarpippo 15 febbraio 09 19:50

nome e non "name"

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1362501)

Non sono pignolo, ma sono nazionalista e dovremmo esserlo un po tutti....però chissà perchè cerchiamo di essere "diversi" scopiazzando specialmente nella lingua inglese....
Nickname purtroppo non si riesce a tradurlo in italiano.... pazienza,
ma "nome" non capisco perchè dovrei scriverlo in inglese "name"
Ahooo! ............ qual'è il tuo " Name"?
mah!!!
ciao

LONGFLYER 15 febbraio 09 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da oscarpippo (Messaggio 1362592)
Non sono pignolo, ma sono nazionalista e dovremmo esserlo un po tutti....però chissà perchè cerchiamo di essere "diversi" scopiazzando specialmente nella lingua inglese....
Nickname purtroppo non si riesce a tradurlo in italiano.... pazienza,
ma "nome" non capisco perchè dovrei scriverlo in inglese "name"
Ahooo! ............ qual'è il tuo " Name"?
mah!!!
ciao

Se vuoi puoi mettere "soprannome" al posto di nickname e lasci nome e magari metti anche "ragnatela globale.baronerosso.rete" ...

Non te la prendere è solo una battuta!
Fate come credete meglio, tanto non succede nulla:
Bye!

ravenlinux2000 15 febbraio 09 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1362684)
Se vuoi puoi mettere "soprannome" al posto di nickname e lasci nome e magari metti anche "ragnatela globale.baronerosso.rete" ...

Non te la prendere è solo una battuta!
Fate come credete meglio, tanto non succede nulla:
Bye!

se metti soprannome non ha senso!
nickname invece come dicevo prima è un termine internazionale usato in informatica per identificare un utente.che poi sia il nome reale dell'utente non cambia nulla.

per quanto riguarda raven o ravel..fa differenza si invece!!
raven in inglese vuol dire "corvo,cornacchia".un uccello comunque nero!e siccome io sono SEMPRE vestito di nero e mi piace il volo,è un nome che mi hanno dato quando avevo 16 anni.ora ne ho 30 e nonostante siano passati 14 anni pochissimi ristretti amici sanno il mio nome vero.

mauri6 15 febbraio 09 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 1362699)
se metti soprannome non ha senso!
nickname invece come dicevo prima è un termine internazionale usato in informatica per identificare un utente.che poi sia il nome reale dell'utente non cambia nulla.

per quanto riguarda raven o ravel..fa differenza si invece!!
raven in inglese vuol dire "corvo,cornacchia".un uccello comunque nero!e siccome io sono SEMPRE vestito di nero e mi piace il volo,è un nome che mi hanno dato quando avevo 16 anni.ora ne ho 30 e nonostante siano passati 14 anni pochissimi ristretti amici sanno il mio nome vero.

io si......ma non lo dicooooooooo:P:P
ciao bestia

ops scusate l'ot:shutup:

lorenzo53 15 febbraio 09 21:42

Ci sono altri 3D su Verona con altre proposte e punti di ritrovo, sarebbe meglio unirli.

La sezione giusta è "Incontri modellistici"

ravenlinux2000 15 febbraio 09 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 1362768)
io si......ma non lo dicooooooooo:P:P
ciao bestia

ops scusate l'ot:shutup:

zitto tu!!!:lol:
ci sentiamo tra poco per il vino..
ri-scusate per l'OT :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002