![]() |
Citazione:
comunque come scritto sopra non è una mia realizzazione!la ha fatta il Mod. Twentynine.io ho solo provveduto a schiarire un pò il rosso e farle stampare e plastificare.fa conto che son di dimensioni come un bancomat,per cui in un A4 ce ne stanno un bel pò.poi le porti a plastificare (occhio che costicchia..:wink:). per quanto riguarda nome e name...ecchepignoli..:uhm: e poi nome sta meglio perchè indica il nome reale dell'utente. nickname invece non saprei come tradurlo in italiano perchè si tratta di un termine internazionale di informatica,come "password" o "file" |
Citazione:
Non è pignoleria (lo puoi lasciare cosi come è) ma solo una constatazione ... e poi, raven o ravel che vuoi che differenza faccia? Cmq. scusa me ne sono accorto poi ma ormai avevo già inviato. |
Citazione:
:wink: |
comunque per le dimensioni non c'è problema. Basta salvare quell'immagine sul pc e stamparla cosi com'è, verrà a tutti uguale:) |
nome e non "name" Citazione:
Nickname purtroppo non si riesce a tradurlo in italiano.... pazienza, ma "nome" non capisco perchè dovrei scriverlo in inglese "name" Ahooo! ............ qual'è il tuo " Name"? mah!!! ciao |
Citazione:
Non te la prendere è solo una battuta! Fate come credete meglio, tanto non succede nulla: Bye! |
Citazione:
nickname invece come dicevo prima è un termine internazionale usato in informatica per identificare un utente.che poi sia il nome reale dell'utente non cambia nulla. per quanto riguarda raven o ravel..fa differenza si invece!! raven in inglese vuol dire "corvo,cornacchia".un uccello comunque nero!e siccome io sono SEMPRE vestito di nero e mi piace il volo,è un nome che mi hanno dato quando avevo 16 anni.ora ne ho 30 e nonostante siano passati 14 anni pochissimi ristretti amici sanno il mio nome vero. |
Citazione:
ciao bestia ops scusate l'ot:shutup: |
Ci sono altri 3D su Verona con altre proposte e punti di ritrovo, sarebbe meglio unirli. La sezione giusta è "Incontri modellistici" |
Citazione:
ci sentiamo tra poco per il vino.. ri-scusate per l'OT :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002