BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   worm nel forum ? (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/118439-worm-nel-forum.html)

paologiusy 23 gennaio 09 17:25

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 1321795)
slap slap slap...:lol:

No, non c'è stato bisogno.

Io sul lavoro ho sempre frequentato solo quello, sa di potersi fidare. :D

antonov 23 gennaio 09 18:33

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1321820)
No, non c'è stato bisogno.

Io sul lavoro ho sempre frequentato solo quello, sa di potersi fidare. :D

Secondo me avrà pensato: <<Questo si guarda tutto il giorno aeroplanetti anziché super tettone....sarà un maniaco pericoloso!....lassamolo stà>> :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

paologiusy 23 gennaio 09 18:39

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 1321915)
Secondo me avrà pensato: <<Questo si guarda tutto il giorno aeroplanetti anziché super tettone....sarà un maniaco pericoloso!....lassamolo stà>> :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Questo non lo so.

Certo è che un giorno faceva pulizia nelle cartelle condivise del server e mi ha detto

"Ma che accidenti di gusto ci sarà a scaricare foto / video di membri maschili enormi ? Almeno guardassero le f....." :lol:

Comunque sia ho indagato con dei colleghi. Pare che su molti PC ci sia un Trojan in una cartella dei file temporanei internet inaccessibile agli utenti ma solo all'amministratore, evidentemente è riuscito a penetrare nel server e a diffondersi per tutti i PC.

A questo punto non si sa da dove sia arrivato .... :unsure:

EXTREME F3A FLYING 26 gennaio 09 18:02

se ho capito

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1321925)
Questo non lo so.

Certo è che un giorno faceva pulizia nelle cartelle condivise del server e mi ha detto

"Ma che accidenti di gusto ci sarà a scaricare foto / video di membri maschili enormi ? Almeno guardassero le f....." :lol:

Comunque sia ho indagato con dei colleghi. Pare che su molti PC ci sia un Trojan in una cartella dei file temporanei internet inaccessibile agli utenti ma solo all'amministratore, evidentemente è riuscito a penetrare nel server e a diffondersi per tutti i PC.

se ho capito bene ogni computer che viene su questo sito prende un virus?:huh:

paologiusy 26 gennaio 09 18:05

Citazione:

Originalmente inviato da EXTREME F3A FLYING (Messaggio 1326755)
se ho capito bene ogni computer che viene su questo sito prende un virus?:huh:

ASSOLUTAMENTE NO!

Ho posto il quesito senza essermi consultato coi miei colleghi, è un problema che abbiamo noi all'interno della nostra rete aziendale.

IL SITO DEL BARONE NON C'ENTRA PER NIENTE!!

Scusate il maiuscolo ma non vorrei seminare preoccupazioni inutili. :lol:

EXTREME F3A FLYING 28 gennaio 09 16:59

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1326766)
ASSOLUTAMENTE NO!

Ho posto il quesito senza essermi consultato coi miei colleghi, è un problema che abbiamo noi all'interno della nostra rete aziendale.

IL SITO DEL BARONE NON C'ENTRA PER NIENTE!!

Scusate il maiuscolo ma non vorrei seminare preoccupazioni inutili. :lol:

OK OK...:unsure::fiu: non avevo capito...:wacko:

Ludo91 29 gennaio 09 07:57

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1321925)
Questo non lo so.

ahahahhahahahahhaahah
cmq vivendo a SF dove il gaysmo e` perfettamente accetato posso assicurati che di gay tra la gente comune ce ne sono molti piu di quanti immagini.... tanti nn vegono all oscoperto

maverick4you 29 gennaio 09 08:18

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1321203)
No, o un certo TREND MICRO office-scan on line :unsure:

Trend Micro :uhm:.. come l'abbiamo definito noi in ufficio il meticcio, mi spiego:
Noi diciamo "so' meticcio de sti caxxi nun me impiccio!" modo scherzoso per dire che Trend (almeno da noi) segnala minacce che poi in realta effettuando scansioni con altri sistemi antivirus, vedi Kasperky, non esistono. Purtoppo inceve di fronte a minacce reali spesso e volentieri (sempre TRend) non riesce a eliminarle costrigendoci ad intervenire con altri strumenti.
In azienda abbiamo lo stesso vostro motore ti scansione, 8.0 e francamente non mi sembra il massimo.
Cmq, proprio avendo il vostro stesso sistema antivirus in azienda ti posso dire che navigando (quando posso) sul Barone non ricevo alcuna segnalazione, forse il vostro sistema interecetta una potenziale minaccia e la segnala.

rogerCOD 29 gennaio 09 09:51

...detto anche Falso Positivo: LiNK ^_^

Posso confermare che anche l'AV più costoso e sofisticato (anzi, spesso più costa più rompe) non è esente da questo problema!

Produco un software gestionale, ogni tanto chiama qualche cliente che pretende i soldi indietro perchè il NOD ha rilevato un troyan sul mio programma. :rolleyes:

Roba da matti, l'antivirus lo devono installare nel cervello della gente, non nei pc! :icon_rofl

paologiusy 29 gennaio 09 09:55

Io per non creare falsi allarmi chiederei ai moderatori di cancellare questo thread. :)

Non vorrei che se tenuto troppo in up si possano scatenare paure infondate

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002