![]() |
problema con username dopo aver scritto un messaggio, ho provato a cliccare sul mio user e mi appare la paginata di un altro utente, come posso fare per risolvere? GRazie Davide |
Ma dove? Se intendi che dopo che hai scritto sei ritornato alla homepage del forum, e hai cliccato sul tuo nome nella colonna "ultimo post" allora può succedere, perchè se mentre tu aspettavi qualcuno ha scritto un nuovo posto in qualsiasi thread in quell'area, in realtà tu non stai andando a cliccare sul PROFILO DELL'UTENTE X, ma sul PROFILO DELL'UTENTE CHE HA SCRITTO L'ULTIMO POST IN QUEST'AREA non so se sono riuscito a spiegarlo bene :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
uhm è vero :unsure: secondo me è la "R" che da problemi. Proviamo a segnalare la cosa al boss :wink: |
prmdo dis dovuto as un diverso sistema di supporto dei caratteri :wink: se puntate il sui username col mouse vedete (almeno su fireofx) dove vi madna, e vi madna da "davide-", cosa che prob per logica interna del sito riconduce a davide1xxxx....:mellow: |
Io uso internet explorer 7, ho provato a cliccare con il tasto dx sul mio user-proprietà e mi scrive questo indirizzo: http://www.baronerosso.it/forum/members/davide-.html probabilmente è come dice ludo91 grazie Davide |
Confermo il bug purtroppo. |
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002