![]() |
funzione ricerca Ho già provato a vedere se la cosa è stata segnalata ma non ho trovato nulla per cui la propongo. Sarebbe auspicabile inserire, magari nella ricerca avanzata, la possibilità di effettuare la ricerca anche sugli allegati. Attenzione, non intendo che deve cercare all'interno degli allegati, ma solamente sul nome o tipo di file ma sarebbe ottimo anche il solo fatto di poter includere nella ricerca la presenza o meno dell'allegato. es: ricerca parola chiave f104 e presenza di allegato di tipo zip o dxf o jpg ecc. Tale esigenza nasce dal fatto che ho perso di vista una discussione in cui si allegava un disegno di un aereo (katana) ma nella discussione non era nominato. ebbene, non sono + riuscitoa trovarla. Ciao |
Io quando ho bisogno di ricerche un po' più raffinate di quelle consentite sul barone uso google... per esempio, cerca così: katana ".dxf" qualche altra parola che ricordi site:baronerosso.it |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002