Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 08, 23:52   #51 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.736
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
spiacente, la fase "collaborativa" è finita con la richiesta di cancellazione inviata oggi al big boss.
Vabbé, resterò col dubbio Simò.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 08, 00:34   #52 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da DoC Visualizza messaggio
Sono compreso nel taccuino della lista nera?

Onestamente da un ostico come te non mi sarei aspettato la richiesta di cancellazione...
giorgio l'esecutore è gia' sulle tue tracce
ma va la' che scherzo
  Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 08, 09:57   #53 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
simone, che cazzzzzo dici?
perche cancellazione?
perchè " nemici"?
non scherzare dai, in fondo, se una discussione non ti piace, puoi evitarla no?
è democrazia anche questa.
poi sul resto , sulle bastonate agli storici, a chi ha qualcosa da dire, e sui bimbominkia ecc ecc. mi trovi d'accordo, ma non arriverei al limite della cancellazione.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 08, 10:24   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
e intato e' stato chiuso il bar....
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 08, 10:52   #55 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
non sapevo di avere anche tu tra i nemici (e chissa' poi il perchè)... vabbè prendo nota della simpatia dimostratami
Addirittura nemici....se consideri tutti nemici gli aeromodellisti che non la pensano come te immagino che tu ne abbia una bella quantità...non ti senti un po' solo soletto ???

Io non riesco a considerare nemico nessuno, nemmeno chi la pensa politicamente in modo diverso da me......non ti considero nemico come non considero nemico nessuno di coloro con i quali ho avuto il dispiacere di scontrare le mie idee......anche se ravviso in te un forte astio verso coloro che , a parer tuo, non sono disposti a seguire i tuoi consigli sulla gestione del sito.

Auguri Simone76, ti auguro pascoli migliori.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 08, 11:12   #56 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
oh la madonna, quanto pesate le parole....... era una battuta! manco so chi sia il tipo, mi ricordo solo di avergli parlato una volta per chiedergli se conosceva un paio di aeromodellisti della Val di Non che avevo conosciuto girando le manifestazioni trentine a meta' dei '90.... tutto qua.
  Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 08, 11:38   #57 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
oh la madonna, quanto pesate le parole....... era una battuta! manco so chi sia il tipo, mi ricordo solo di avergli parlato una volta per chiedergli se conosceva un paio di aeromodellisti della Val di Non che avevo conosciuto girando le manifestazioni trentine a meta' dei '90.... tutto qua.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 08, 20:46   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sportpalio
 
Data registr.: 14-12-2004
Residenza: Trento - Val di Non
Messaggi: 826
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
oh la madonna, quanto pesate le parole....... era una battuta! manco so chi sia il tipo, mi ricordo solo di avergli parlato una volta per chiedergli se conosceva un paio di aeromodellisti della Val di Non che avevo conosciuto girando le manifestazioni trentine a meta' dei '90.... tutto qua.
a dirla tutta anch'io ho pensato il peggio..sopratutto la faccetta alla fine non promette niente di buono...
credo comunque che in ogni battuta ci sia un fondo di verità, io la penso così. Non un rancore personale, visto che ovviamente non ci conosciamo, ma a causa del clima attuale del forum ogni risposta è pesata e valutata al fine di capire da che parte si è schierati...

In generale, il fatto degli 'applausi' allo Staud, sono a sottolineare quanto ammiri in lui la capacità di saper 'gettare acqua sul fuoco' e di arginare, sempre con richiami al regolamento o fine simpatia, le discussioni degenerate. Cerco di immedesimarmi nel suo incarico, ma sapendo che certe giornate ho le bal-- girate, altre non ho tempo da dedicare, eccecc. apprezzo ancor di più l' atteggiamento sempre coerente e educato verso le questioni e gli utenti del forum. Se dovessi essere un moderatore novello, sarebbe da esempio.

come già detto, la noia del forum dovuta alla ripetitività degli argomenti è insita nell'aeromodellismo, salvo le novità cicliche derivanti dal progresso tecnologico vedi 2,4ghz, FVP, lipo ... Ne deriva comprensibilmente che qualcuno cerchi altre scappatoie che però possono essere rischiose o pretestuose, o non interpretate alla stessa maniera. Con questa chiave di lettura forse tutti faremmo un passo indietro cercando di essere meno polemici e più obiettivi.

quanto al nostro ranox, posso dire con certezza che in più occasioni mi sono sganasciato leggendo i suoi post, questo è il suo lato invidiabile. Peccato per certe sue uscite poco comprensibili, non sarà di quei soggetti che più li mandi a quel paese e più ci godono?? noo no, troppo perspicace per avere questo limite.

Patrizio

Ultima modifica di sportpalio : 18 novembre 08 alle ore 20:49
sportpalio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 15:21   #59 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
uppiamo la proposta, gente che si lamente ve ne è, se questa proposta non piace, almeno chi mugugna nel buio dia una alternativa
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 09:47   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
l'amentarsi e' tipico dell'italiano, ma non e' tipico mettere per scritto le lamentele..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
chiudiamo le discussioni già ripetute: proposta per i moderatori raffamarcod Segnalazione Bug e consigli 11 15 ottobre 08 20:40
feedback flofino Segnalazione Bug e consigli 16 13 agosto 08 10:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002