BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   eventuali complimenti (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/10740-eventuali-complimenti.html)

ginopilotino 22 luglio 05 14:13

Citazione:

Originally posted by Ing_Marco@22 luglio 2005, 13:03
Anch'io mi associo....

solo complimenti per il BARONE !!!

Ciao

Scusa ma i complimenti sono SOLAMENTE per il Barone e tutti gli altri possono andare a sculacciare le anatrine, oppure:
per il Barone solo e null'altro che complimenti???

Dai scherzo ho capito bene, ti volevo solo fare arrabbiare un po' :happy4: :happy4:

staudacher300 22 luglio 05 15:23

:D quoto anchio gli indispensabili complimenti al boss (é il minimo) ma vorrei farne anche ai ragazzi che lo frequentano (il forum), un bell'autobus non serve a niente se non ci sono passeggeri, e qui il livello dei frequentatori abituali, a parte qualche meteora, é OTTIMO. niente puzza sotto il naso e spirito goliardico, cose che in un hobby sono fuoriluogo la prima e indispensabile la seconda, per cui un GRAZIE al boss ma anche a voi che ci postate :wink:
Ps. mi rode solo il fatto di conoscervi col nick e non di persona, ma non se pò fà. :wink:

sparviero 22 luglio 05 15:53

Citazione:

Originally posted by staudacher300@22 luglio 2005, 13:23

Ps. mi rode solo il fatto di conoscervi col nick e non di persona, ma non se pò fà. :wink:

Già, magari se vuoi possiamo incontrarci per conoscerci :P e così mi dai pure il catalogo (ti è arrivato?) :D

Anche io faccio i complimenti al Barone (di questi tempi mi sembra il minimo) e non dimentichiamoci i moderatori complimenti ragazzi, continuate così.
Cantz peccato che hai dato le dimissioni, altrimenti i complimenti li beccavi anche tu, invece niente :P
(scherzo ovviamente)

staudacher300 22 luglio 05 16:05

Citazione:

Originally posted by sparviero@22 luglio 2005, 13:53
Già, magari se vuoi possiamo incontrarci per conoscerci :P e così mi dai pure il catalogo (ti è arrivato?) :D

Anche io faccio i complimenti al Barone (di questi tempi mi sembra il minimo) e non dimentichiamoci i moderatori complimenti ragazzi, continuate così.
Cantz peccato che hai dato le dimissioni, altrimenti i complimenti li beccavi anche tu, invece niente :P
(scherzo ovviamente)

Ciao oh chiariamo che i cataloghi sono roba di lavoro (extramodellistico) sennò qui ce bollano per negozianti di modellismo, comunque nel frattempo ne ho rimediato uno, se vuoi passà, intanto te lo studi e vedi di che si tratta :wink:

scusate l'ot :)

sparviero 22 luglio 05 16:29

OK, appena posso passo :)

AlexxZeta 22 luglio 05 17:05

Questo è in assoluto il miglior forum dedicato al modellismo,che esista in italia (di sicuro per quanto riguarda gli aerei e gli elicotteri!).
Il merito è del barone!

Ottimo lavoro B)

squizzy 22 luglio 05 17:23

si anche a me è stato di grande utilità e ho imparato tante cose sull'elimodellismo
il sito è ottimo peccato sl per qlk user

CantZ506 22 luglio 05 18:16

Citazione:

Originally posted by sparviero@22 luglio 2005, 14:53
...
(scherzo ovviamente)

Poco male; come già detto, ne ho presi di più dopo che durante! :D

@squizzy:
Se "sl per qlk user" significa "solo per qualche user", finalmente siamo d'accordo! :rolleyes:

Wilcomir 22 luglio 05 22:06

quasi quasi voglio diventare mod per dare le dimissioni :lol: :lol: :lol:

AlexxZeta 22 luglio 05 23:50

Citazione:

Originally posted by Wilcomir@22 luglio 2005, 20:06
quasi quasi voglio diventare mod per dare le dimissioni :lol: :lol: :lol:

Cavoli ragazzi potrei diventare io MOD che ne dite? :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002