![]() |
Citazione:
per il Barone solo e null'altro che complimenti??? Dai scherzo ho capito bene, ti volevo solo fare arrabbiare un po' :happy4: :happy4: |
:D quoto anchio gli indispensabili complimenti al boss (é il minimo) ma vorrei farne anche ai ragazzi che lo frequentano (il forum), un bell'autobus non serve a niente se non ci sono passeggeri, e qui il livello dei frequentatori abituali, a parte qualche meteora, é OTTIMO. niente puzza sotto il naso e spirito goliardico, cose che in un hobby sono fuoriluogo la prima e indispensabile la seconda, per cui un GRAZIE al boss ma anche a voi che ci postate :wink: Ps. mi rode solo il fatto di conoscervi col nick e non di persona, ma non se pò fà. :wink: |
Citazione:
Anche io faccio i complimenti al Barone (di questi tempi mi sembra il minimo) e non dimentichiamoci i moderatori complimenti ragazzi, continuate così. Cantz peccato che hai dato le dimissioni, altrimenti i complimenti li beccavi anche tu, invece niente :P (scherzo ovviamente) |
Citazione:
scusate l'ot :) |
OK, appena posso passo :) |
Questo è in assoluto il miglior forum dedicato al modellismo,che esista in italia (di sicuro per quanto riguarda gli aerei e gli elicotteri!). Il merito è del barone! Ottimo lavoro B) |
si anche a me è stato di grande utilità e ho imparato tante cose sull'elimodellismo il sito è ottimo peccato sl per qlk user |
Citazione:
@squizzy: Se "sl per qlk user" significa "solo per qualche user", finalmente siamo d'accordo! :rolleyes: |
quasi quasi voglio diventare mod per dare le dimissioni :lol: :lol: :lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002