![]() |
Accesso al mercatino Ciao, volevo mettere un inserzione sul mercatino per vendere un pò di roba "ferma", letto il regolamento, ho visto che il mercatino é ad uso esclusivo degli utenti che hanno almeno 25 messaggi sul forum. Personalmente il forum lo seguo da sempre ma non sempre trovo il tempo per scriverci, come faccio a sapere quanti messaggi ho postato? Grazie, Valerio Ceccherini |
Citazione:
Robbè Edit: vai a scagazzare in giro per il forum come fanno tutti i furbetti del quartierino e arriverai a 25 messaggi :) Non valgono quelli in Off topic, bug e conigli. sugli alianti la tua la dovresti dire tranquillamente :) |
Citazione:
Sotto il tuo avatar è indicato il numero di messaggi che hai postato. |
Anzi,, che hai da vendere? magari quaccosa mi interessa....... oppure famo a cambio :) Robbè |
Non te lo dico altrimenti mi bannano, e hanno ragione. Presidé sei pieno di mosche, che ti é successo (sono stato buono:wink:) Valerio |
Citazione:
Valerio |
Citazione:
so tornato mpestato :D Robbè |
Ma non hai lo zerbino fuori casa?:icon_rofl La prossima volta guarda dove metti i piedi :icon_rofl Valerio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002