![]() |
problema foto su firma. Ciao a tutti, come avete letto sul titolo ho un problema per mandare foto sulla firma. In pratica non sono riuscito a mandare foto sulla firma, il sistema non le accetta, invece le stesse foto vengono accettate sull'avatar. Come faccio a risolvere il problema? GRAZIE |
Ciao, c'è già una richiesta identica pochi post più sotto. http://www.baronerosso.it/forum/segn...able-save.html Ah, immagini piccole in firma, per favore! :D |
Citazione:
|
Uhm, domande: l'immagine che vuoi inserire in firma è nella tua gallery? è sul web? hai l'indirizzo? basta aggiungere [IMG] e [/IMG] prima e dopo l'indirizzo. Se hai problemi l'ipotesi più probabile è che indichi un nome sbagliato, ad esempio senza minuscole dove ce ne sono. ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Ciao |
Enzo, vai in galleria, selezioni l'immgine che vuoi in firma poi ci clicchi sopra con il tasto destro del mouse e ti copi il link dalle proprietà dell'immagine. Poni questo link tra i tag [IMG] e [/IMG] nella tua firma. |
F-u-n-z-i-o-o-o-o-n-a-a-a-a !!!!! Finalmente ho potuto aggiornare la mia firma come volevo. Ammazza eccomemepiaaaace :D. L'unico neo è che devi appoggiare l'immagine in Gallery, poi aprire la finestra porprietà, poi copiare il link, poi incollarlo nella pagina della firma tra i tag [IMG] e [/IMG]. Mooooolto borioso, :old::notouch: Non sono accettate immagini esterne da siti nè dal proprio computer. Speriamo che il boss Barone in futuro possa migliorare l'interfaccia e renderla più friendly :lol: Cià cià Citazione:
|
L'importante è non esagerare con le dimensioni, altrimenti......zacchete :D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002