BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   complimenti (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/104023-complimenti.html)

cantone11 24 settembre 08 20:46

complimenti

volevo complimentarmi con il barone per la trovata del nome-cognome-città obbligatoria in firma- di sicuro non mi verrà più cancellato nessuna inserzione nel mercatino.............mi dimentico quasi sempre ciao
:clap::clap::clap:

rafpigna 24 settembre 08 21:03

Ora non ci sono più scuse... grazie barò :wink:

lorenzo53 24 settembre 08 22:04

ma che paraculiiiiiii,
dai avanti gli altri adesso, giù di lingua....

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

rafpigna 24 settembre 08 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da lorenzo53 (Messaggio 1129234)
ma che paraculiiiiiii,
dai avanti gli altri adesso, giù di lingua....

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

nessun paraculismo. E che così non si vedranno più apparire ogni tanto discussioni di "lamentele" perchè non c'erano i dati e il messaggio era stato cancellato e il "lamentoso" di turno diceva "ma avvisatemi... ma datemi 5 minuti... ma avevo la minestra che bruciava... mia madre è caduta dal balcone" etc etc etc..
ora o li inserisci, o nisba :wink:

cantone11 24 settembre 08 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 1129244)
nessun paraculismo. E che così non si vedranno più apparire ogni tanto discussioni di "lamentele" perchè non c'erano i dati e il messaggio era stato cancellato e il "lamentoso" di turno diceva "ma avvisatemi... ma datemi 5 minuti... ma avevo la minestra che bruciava... mia madre è caduta dal balcone" etc etc etc..
ora o li inserisci, o nisba :wink:

d'accordissimo con raf questo è tagliare la testa al toro
mi dispiace contraddire il buffone di turno ma io lecco ben altri organi.......:shutup::shutup:

cantone11 24 settembre 08 22:31

p.s.
vedo vieni da lissone,ma è dove sono tutti LISS......ENCEFALI??????
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

frank 24 settembre 08 22:32

Scusate a cosa fate riferimento? ho cercato annunci di modifiche al regolamento ma non ne ho trovati...

rafpigna 24 settembre 08 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da frank (Messaggio 1129294)
Scusate a cosa fate riferimento? ho cercato annunci di modifiche al regolamento ma non ne ho trovati...

il regolamento già prevede che tu debba obbligatoriamente inserire nome, cognome e città in un annuncio del mercatino.
Ora, quando clicchi su "nuovo" per aggiungere una discussione al mercatino, ti appare anche una casella per inserire i dati obbligatori, altrimenti non riesci ad inserirlo... prova :wink:

lorenzo53 24 settembre 08 22:55

Dai che scerzooo, comunque era ora,
grande Francè ed è pure un bell' ometto!!!B)

lorenzo53 24 settembre 08 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da cantone11 (Messaggio 1129290)
p.s.
vedo vieni da lissone,ma è dove sono tutti LISS......ENCEFALI??????
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

stavo comperando un motorello.......mà........non sò......magari aspetto:angry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002