![]() |
complimenti volevo complimentarmi con il barone per la trovata del nome-cognome-città obbligatoria in firma- di sicuro non mi verrà più cancellato nessuna inserzione nel mercatino.............mi dimentico quasi sempre ciao :clap::clap::clap: |
Ora non ci sono più scuse... grazie barò :wink: |
ma che paraculiiiiiii, dai avanti gli altri adesso, giù di lingua.... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
ora o li inserisci, o nisba :wink: |
Citazione:
mi dispiace contraddire il buffone di turno ma io lecco ben altri organi.......:shutup::shutup: |
p.s. vedo vieni da lissone,ma è dove sono tutti LISS......ENCEFALI?????? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Scusate a cosa fate riferimento? ho cercato annunci di modifiche al regolamento ma non ne ho trovati... |
Citazione:
Ora, quando clicchi su "nuovo" per aggiungere una discussione al mercatino, ti appare anche una casella per inserire i dati obbligatori, altrimenti non riesci ad inserirlo... prova :wink: |
Dai che scerzooo, comunque era ora, grande Francè ed è pure un bell' ometto!!!B) |
Citazione:
stavo comperando un motorello.......mà........non sò......magari aspetto:angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002